Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
DiBRISCO
immortalata mentre si fumava una sigaretta e sembrava assorta nei suoi pensieri....Ponte Vecchio a Firenze.

mi piace anche quella a colori..... voi quale dite?

COLORE

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.7 MB

vs BN

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB
Fr3ddie87
Ciao!!
davvero ottima la composizione.Lo sguardo in camera avrebbe acceso la foto.Cosi' rimane un pò più spenta seppur bella!
Sono un amante del bn(come gran parte degli streettaroli messicano.gif )ma in questo caso voto la versione a colori Pollice.gif

un saluto

Francesco
Diko
Ciao, non sono ancora in grado di dare un giudizio tecnico e quindi mi astengo, per il mio gusto personale però preferisco il BW perché rende meglio l'atmosfera e comunque la leggo meglio del colore, percepisco più dettagli e la trovo maggiormente chiara.
Negativodigitale
Un classicone in bella posa. Buona.

Paolo
DAP
mi piace,bella scena...........color o bienne?per me può solo dipendere da un ipotetico eventuale utilizzo o da una mia temporanea inclinazione ,mi garbano entrambi
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(DAP @ Jan 11 2012, 08:41 AM) *
mi piace,bella scena...........color o bienne?per me può solo dipendere da un ipotetico eventuale utilizzo o da una mia temporanea inclinazione ,mi garbano entrambi

....anche a me...ma il BN e' un gradino in su...
...bravo dbrisco....vedo che hai sfruttato appieno la nostra bella Firenze messicano.gif
DiBRISCO
QUOTE(Ianniciello Vincenzo @ Jan 11 2012, 08:48 AM) *
....anche a me...ma il BN e' un gradino in su...
...bravo dbrisco....vedo che hai sfruttato appieno la nostra bella Firenze messicano.gif

io ogni anno ci devo andare obbligatoriamente....SINDROME DI STENDHAL laugh.gif
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(dibrisco @ Jan 11 2012, 11:06 AM) *
io ogni anno ci devo andare obbligatoriamente....SINDROME DI STENDHAL laugh.gif

...dillo a me che ci sono arrivato per la prima volta nel 1986 e da allora e' stato un amore che oggi ci lega per sempre...
...la prossima volta ci si becca...
DiBRISCO
QUOTE(Ianniciello Vincenzo @ Jan 11 2012, 01:40 PM) *
...dillo a me che ci sono arrivato per la prima volta nel 1986 e da allora e' stato un amore che oggi ci lega per sempre...
...la prossima volta ci si becca...

volentieri..... pensa che e' 2 anni che sto cercando di trasferirmi li, ma nn si trova nulla nel mio campo lavorativo...altrimenti avrei gia' traslocato da un pezzo da Torino...... rolleyes.gif
albè
Bella la posa...bello quel piede leggermente mosso...bravo...a me piace a prescindere. wink.gif

Ciao Albè
ritacathy
Bella,la preferisco a colore Pollice.gif
aldosartori
ottima quella a colori secondo me.
ma di che ti occupi che a Firenze non trovi?? (ok sono OT scusate)
DiBRISCO
QUOTE(aldo73 @ Jan 11 2012, 09:13 PM) *
ottima quella a colori secondo me.
ma di che ti occupi che a Firenze non trovi?? (ok sono OT scusate)

Design industriale...... rolleyes.gif
milliondollar
Belle entrambe, davvero. Non saprei quale scegliere.

Mattia
maricla67
Molto belle entrambe.... ma quella in Bn per me ha una marcia in più...
E' molto... molto attraente!!

Davvero bravo! Mariangela
DiBRISCO
grazie.gif grazie.gif
simone.dambrosio
Anche questa è stanca...
Il titolo richiama buona parte delle tematiche già sfruttate e la foto conferma la sua stanchezza.
Manca l'attimo. È uno scatto che chiunque può rifare in ogni parte d'italia...
La fotografia street è altro... Significa consumare le scarpe per strada e cercare disperatamente l'attimo imperdibile, come un fulmine immortalarlo.
È un momento irripetibile. La foto street è cosa rara e quando riesci a farla capisci subito di aver fatto bingo e te ne torni a casa contento, col malloppo...
Questa tua non è una foto street. È semplicemente una foto fatta al volo ad una fumatrice sul muretto.
Molto simile, per intenderci, alle foto alle panchine, alle vetrine, ai picccioni, alle pozze d'acqua, agli innamorati sotto al duomo, all'uomo che legge il giornale in metro, ai vecchietti sulle panchine, ai barboni e artisti di strada...
Tutti temi facili facili... Che stanno lì per tutti e che tutti riprendono allo stesso modo. Catena di montaggio...
Temi tipo: immenso amore, la forza della vita, la troca oggi, spensieratezza, la solitudine...
Tutta roba che puzza di muffa, di vecchio... Di toscanello lasciato fuori dal frigo... blink.gif
Simone
DiBRISCO
QUOTE(simone.dambrosio @ Jan 12 2012, 10:59 PM) *
Anche questa è stanca...
Il titolo richiama buona parte delle tematiche già sfruttate e la foto conferma la sua stanchezza.
Manca l'attimo. È uno scatto che chiunque può rifare in ogni parte d'italia...
La fotografia street è altro... Significa consumare le scarpe per strada e cercare disperatamente l'attimo imperdibile, come un fulmine immortalarlo.
È un momento irripetibile. La foto street è cosa rara e quando riesci a farla capisci subito di aver fatto bingo e te ne torni a casa contento, col malloppo...
Questa tua non è una foto street. È semplicemente una foto fatta al volo ad una fumatrice sul muretto.
Molto simile, per intenderci, alle foto alle panchine, alle vetrine, ai picccioni, alle pozze d'acqua, agli innamorati sotto al duomo, all'uomo che legge il giornale in metro, ai vecchietti sulle panchine, ai barboni e artisti di strada...
Tutti temi facili facili... Che stanno lì per tutti e che tutti riprendono allo stesso modo. Catena di montaggio...
Temi tipo: immenso amore, la forza della vita, la troca oggi, spensieratezza, la solitudine...
Tutta roba che puzza di muffa, di vecchio... Di toscanello lasciato fuori dal frigo... blink.gif
Simone

Penso anche io che foto street con le p@lle siano altre..... Ma nel frattempo bisogna pur imparare, in questo caso postando da un po' di tempo in questa sezione ho imparato molte cose. Indubbiamente il tuo pensiero lo aggiungerò ai consigli e rimproveri che spero mi faranno crescere.
simone.dambrosio
Wè quali rimproveri?
Io no rimprovero nessuno ma figurati... Ci si scambia qualche idea, no?
È inutile star lì a dirsi le cose col mazzolin di fiori in mano... Siamo omini... Ci si può parlare senza la paura di essere indelicati, basta esser meno con la puzza sotto il naso wink.gif
Simone smile.gif
DiBRISCO
QUOTE(simone.dambrosio @ Jan 12 2012, 11:19 PM) *
Wè quali rimproveri?
Io no rimprovero nessuno ma figurati... Ci si scambia qualche idea, no?
È inutile star lì a dirsi le cose col mazzolin di fiori in mano... Siamo omini... Ci si può parlare senza la paura di essere indelicati, basta esser meno con la puzza sotto il naso wink.gif
Simone smile.gif

Perfettamente d'accordo e ci sto..... Ci mancherebbe..... Puzza sotto il naso nn ne ho e apprezzo critiche costruttive....... All'inizio mi alteravo se qualcuno parlava male dei miei scatti ma ora cerco di trarne vantaggi .... Per fare sempre meglio... Max
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.