Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
bruco82
Ciao BiNbi!! stavolta s'è fatto cilecca! viste le ultime foto che sn piaciute vi posto queste due che sono bruttine..l'alba era strabella ma io e Barga ci siamo persi e siamo finiti in un posto del cavolo nel quale comunque ho scattato queste due foto..la seconda è sicuramente da cestinare...tongue.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao
Luca
Marco Vegni
Ciao Luca...mi piacerebbe sapere dove siete finiti...viste queste "pianure di Montepulciano" ohmy.gif .
OT a parte smile.gif...devo dire che l'alba era molto migliore del luogo dove mi trovavo io la stessa mattina. Per le foto che dire, non certo ai tuoi livelli, belle a livello di cromie e con una tecnica perfetta ma...sono un pò vuote, non so se mi sono spiegato bene.

Dai dai...ci rifaremo insieme. Un abbraccione
smile.gif
Marco
bruco82
QUOTE(Marco Vegni @ Jan 10 2012, 12:12 PM) *
Ciao Luca...mi piacerebbe sapere dove siete finiti...viste queste "pianure di Montepulciano" ohmy.gif .
OT a parte smile.gif...devo dire che l'alba era molto migliore del luogo dove mi trovavo io la stessa mattina. Per le foto che dire, non certo ai tuoi livelli, belle a livello di cromie e con una tecnica perfetta ma...sono un pò vuote, non so se mi sono spiegato bene.

Dai dai...ci rifaremo insieme. Un abbraccione
smile.gif
Marco

ti sei spiegato benissimo...ma le ho postate comunque..anche perchè qualche bastonata ogni tanto fa bene...tongue.gif
FabioPerillo
Ciao Luca, bè direi che a livello cromatico non c'è assolutamente nulla da dire, semplicemente splendie... wink.gif
Nel complesso manca un pò di mordente ma, viste le premesse, direi che ti puoi accontentare dai... Pollice.gif

p.s. pensa con un'alba simile ad essere stati in riva al mare... ohmy.gif
bruco82
QUOTE(alalunga @ Jan 10 2012, 12:20 PM) *
Ciao Luca, bè direi che a livello cromatico non c'è assolutamente nulla da dire, semplicemente splendie... wink.gif
Nel complesso manca un pò di mordente ma, viste le premesse, direi che ti puoi accontentare dai... Pollice.gif

p.s. pensa con un'alba simile ad essere stati in riva al mare... ohmy.gif

eheh...pensa se non mi davi buca ci s'era! maledetto te! biggrin.gif
archisal
Voto la 1. Colori splendidi.

Ciao
Salvatore
banzai85
Perche' vuoi cestinare la seconda? Io delle due cestinerei piu' la prima...la seconda a me non dispiace per niente...
bruco82
QUOTE(banzai85 @ Jan 10 2012, 01:35 PM) *
Perche' vuoi cestinare la seconda? Io delle due cestinerei piu' la prima...la seconda a me non dispiace per niente...

bah...sarà che nn mi convincono entrambe...
dario-
Belle tutte e due anche per me, con preferenza per la seconda.
Son belle si, e sempre molto curate, ma forse un pochino dimesse rispetto a ciò che proponi abitualmente wink.gif

Ciao
Dario
mauriziot
belle entrambe,

preferisco comunque la prima, proprio perchè gusti e opinioni sono tanti.

complimenti e un saluto.

mt
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.