Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
mas.maggi
Buonasera a tutti! E' la prima volta che scrivo qui sul forum e spero che mi possiate essere d'aiuto...Ho acquistato da poco una Nikon D5100 e mi sono quindi appena sbizzarrito con qualche foto notturna smile.gif Ho però riscontrato un piccolo problema che, forse, è dovuto al fatto che conosco ancora poco la mia nuova macchina: lavorando in Live View e in manuale non riesco a visualizzare sul display l'indicatore di esposizione..che voi sappiate esiste un modo per visualizzarlo?? Qualcosa da impostare?? Schiacciando il pulsante "informazioni" riesco a visualizzarlo, ma in questo modo si oscura il monitor...è possibile visualizzarlo magari in basso contemporaneamente alla visualizzazione Live View?? Vi ringrazio anticipatamente!
Massimo rolleyes.gif
MrFurlox
un po' di inventiva !!!! inquadri poi premi info esponi come ti pare e poi scatti ... che motivo avresti di usare il Lv per foto notturne ? quello serve per posizioni scomode di ripresa o per macro per la notturna p meglio usare il mirino...
P.S. se vuoi fotografare di notte oggetti che si spostano ( più o meno velocemente) scordati proprio il Lv

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.