Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
andreapro
Purtroppo la settimana scorsa ho dovuto portare il caricabatterie (MH-25) in assistenza! giovedì dovrei partire per firenze al pitti uomo e devo assolutamente portare la macchinetta con me....

Esiste un'anima pia che mi farebbe caricare la batteria con il suo caricabatterie? sono disposto anche a dare un contributo per l'energia sprecata (ahahah)!!

Sono di Roma nord! AIUTOOO!
FZFZ
Sono di Roma nord , se troviamo un orario accettabile per entrambi ti aiuto volentieri.
Contattami in privato.
Mauro1258
QUOTE(andreapro @ Jan 9 2012, 06:39 PM) *
Purtroppo la settimana scorsa ho dovuto portare il caricabatterie (MH-25) in assistenza! giovedì dovrei partire per firenze al pitti uomo e devo assolutamente portare la macchinetta con me....

Esiste un'anima pia che mi farebbe caricare la batteria con il suo caricabatterie? sono disposto anche a dare un contributo per l'energia sprecata (ahahah)!!

Sono di Roma nord! AIUTOOO!

L'MB-D11 è utile anche in questi casi, monti 6 stilo e scatti per un secolo wink.gif
andreapro
risolto grazie mille!
Enrico_Luzi
QUOTE(Mauro1258 @ Jan 9 2012, 06:57 PM) *
L'MB-D11 è utile anche in questi casi, monti 6 stilo e scatti per un secolo wink.gif

sacrosanto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.