Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
69andbros
le prime due mi sfuggono e per questo non le commento oltre.

la terza � una favola in tutti i sensi

Ambrogio
banzai85
Te lo dico senza tanti giri di parole: le prime due sono brutte per quanto � bella la terza (sarei curioso di vederla anche senza effetto flou)...
AndreaSixty
QUOTE(banzai85 @ Jan 9 2012, 04:14 PM) *
Te lo dico senza tanti giri di parole: le prime due sono brutte per quanto � bella la terza (sarei curioso di vederla anche senza effetto flou)...

La terza mi sembra una foto molto bella, a mio parere per� rovinata da una pp eccessiva....
Le altre due, concordo con Fabio.

Andrea
finasteride
La prima no, poco interessante il soggetto e non mi piace il B&N.
La seconda ni, bella la composizione, pessima la luce
La terza SI, situazione gia vista ma ottimamente interpretata
........ piacevole e di grande impatto wink.gif
Ciao, Massimiliano
dario-
Tre foto diversissime, per genere e post produzione. Le prime due a me non piacciono:
la prima la trovo caotica e con un bianconero grigiastro
la seconda presenta una composizione disordinata, una post tipo "cross processing" ma che nulla aggiunge alla foto anzi ... e con una vistosa caduta di leggibilit� ai bordi
la terza � la pi� interessante ma presenta anche questa dei problemi di leggibilit�, forse anche di timbro nelal zona a sinistra e una post-produzione parecchio invasiva.

Non so perdonami ma le ho lette cos� smile.gif devo dire che non le trovo esaltanti, ma � solo il mio giudizio ovviamente, senza togliere nulla al lavoro in PP che comunque nei tre casi a me non piace.

Ciao e alle prossime

Dario wink.gif
DAP
vabb�,'na mezza toppata!!....pu� succedere quando scatti sempre per gli altri,stamattina sono uscito per trovare qualcosina,giusto per il piacere di scattare per mio gusto,poi giravo in macchina!!......si,in effetti,niente de che.........
FabioPerillo
...la terza vale la serie! E' davvero bella bella bella... wink.gif
wabe47
La terza mi piace
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(banzai85 @ Jan 9 2012, 04:14 PM) *

heeee si ...!!!

Scarta le prime due e facci vedere l'ultima senza quell'effetto che personalmente trovo davvero bruttino ...!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.