Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Claudio24
Salve a tutti. C'è un dubbio che mi attanaglia da quando ho acquistato la mia reflex. Siccome sono appassionato di tennis, mi capita a maggio di andare a vedere gli Internazionali di Italia al Foro Italico a Roma. Il dubbio in questione è, posso entrare all'interno dei vari impianti con la reflex? Oppure possono farmi storie all'ingresso dei vari campi?

Grazie a tutti!
Antonio Canetti
la cosa più pratica è quello di chiedere direttamente all'organizzazione (un email non costa nulla), con tutti tefonini che ci sono teoricamente non ci dovrebbero essere problemi, nei concerti si ha l'abitudie ai varchi di entrata di mettere la fotocamera in uno zaino normale e poi tirarla fuori poi quando sei dentro, nela peggiori delle ipotesi t'invitano a non fotografare allora rimetti tutto in borsa e ti godi i Games.

Antonio
mariomarcotullio
QUOTE(Antonio Canetti @ Jan 9 2012, 11:48 AM) *
la cosa più pratica è quello di chiedere direttamente all'organizzazione (un email non costa nulla), con tutti tefonini che ci sono teoricamente non ci dovrebbero essere problemi, nei concerti si ha l'abitudie ai varchi di entrata di mettere la fotocamera in uno zaino normale e poi tirarla fuori poi quando sei dentro, nela peggiori delle ipotesi t'invitano a non fotografare allora rimetti tutto in borsa e ti godi i Games.

Antonio

Il mese scorso sono stato a Roma, al Pala Tiziano, per la partita Virtus - Cantù e non ho avuto problemi. I controlli erano rivolti più verso lebottigliette e lattine che altro. Durante la partita ho cambiato spesso posto facendo più di 150 scatti senza problemi. Ovviamente mi muovevo durante le pause del gioco.
Iacopello
QUOTE(Claudio24 @ Jan 9 2012, 11:39 AM) *
Salve a tutti. C'è un dubbio che mi attanaglia da quando ho acquistato la mia reflex. Siccome sono appassionato di tennis, mi capita a maggio di andare a vedere gli Internazionali di Italia al Foro Italico a Roma. Il dubbio in questione è, posso entrare all'interno dei vari impianti con la reflex? Oppure possono farmi storie all'ingresso dei vari campi?

Grazie a tutti!

maggio scorso stessa occasione,ma vidi sharapova-williams,nessuna rottura,sn entrato con la macchina al collo e un misero 55/200 ma vistoso!
Claudio24
Sicuramente scriverò una mail. Ovviamente cercherò di non usare il flash e di muovermi il meno possibile dal mio posto.

Grazie per le informazioni..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.