Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
cobbretto

L'acqua è così trasparente che neanche un tempo lungo di esposizione ha eliminato le trasparenze, immaginate con un tempo veloce.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 412 KB
cobbretto
Grazie lo stesso a chi è passato a dare un'occhiata.
dario-
Decisamente meglio delle altre due con il sassone, hai trovato una condizione meteo straordinaria.
Splendida la trasparenza dell'acqua forse avrei ridotto un pochetto il masso in primo piano. Ma è una inezia

Complimenti

Dario
cobbretto
QUOTE(dario- @ Jan 10 2012, 07:50 PM) *
Decisamente meglio delle altre due con il sassone, hai trovato una condizione meteo straordinaria.
Splendida la trasparenza dell'acqua forse avrei ridotto un pochetto il masso in primo piano. Ma è una inezia

Complimenti

Dario

Grazie mille, dici questo per le proporzioni con gli altri massi vero?.
sirser
Molto bella, colori e limpidezza dell'acqua fantastiche,non mi convince la cornice ma è una mia fissazione
Ciao
Sergio
cobbretto
QUOTE(sirser @ Jan 10 2012, 08:05 PM) *
Molto bella, colori e limpidezza dell'acqua fantastiche,non mi convince la cornice ma è una mia fissazione
Ciao
Sergio

Grazie mille.
dario-
QUOTE(cobbretto @ Jan 10 2012, 07:54 PM) *
Grazie mille, dici questo per le proporzioni con gli altri massi vero?.

No no diciamo che anzi il masso in primo piano aumenta il senso di spazialità e profondità, hai fatto bene ad inserirlo wink.gif solo ne avrei messo un pezzetto di meno in maniera di fargli prendere meno la scena.

No male dai wink.gif

Ciao
Dario
Cesare44
complimenti, unoscatto ben realizzato, mi piacciono le cromie e la luce.

ciao
dario-
Ahhhh si forse anche per me la cornice è un pochino troppo invadente anche per i miei gusti.

Ciao
Dario
banzai85
QUOTE(dario- @ Jan 11 2012, 11:00 AM) *
Ahhhh si forse anche per me la cornice è un pochino troppo invadente anche per i miei gusti.

Ciao
Dario

Eh si...la cornice è un po' cicciona...venendo alla foto, avrei ruotato leggermente l'inquadratura verso sinsitra per dare più respiro allo scoglio lungo che è molto a ridosso del bordo del frame...
bruco82
QUOTE(banzai85 @ Jan 11 2012, 11:19 AM) *
Eh si...la cornice è un po' cicciona...venendo alla foto, avrei ruotato leggermente l'inquadratura verso sinsitra per dare più respiro allo scoglio lungo che è molto a ridosso del bordo del frame...

vero..inoltre la post mi pare un po impastata...ma spesso è un tuo timbro...quindi ottima fotarella!

ciao
Luca

p.s. si nota la doppia esposizione sulla linea di orizzonte...
cobbretto
Tante tante grazie per i passaggi e i consigli che con pazienza mi date.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.