Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Andrea Lapi
A pag 227-228 di Panorama c’è un interessantissimo articolo con testo e foto del “nostro” Borgunto – Damiano Fedeli. L’argomento “Piante rare? Mettiamole in banca”
Complimenti vivissimi da parte mia!
Durante il minimeeting ho avuto il piacere di scoprire come Damiano sia una persona davvero “squisita”… Adesso questa bella sorpresa! Il Forum non finisce mai di stupire…
Un super salutone
stella.degli.angeli
grande Damiano !!! guru.gif

anche io ho avuto il piacere di conoscerti a Firenze..... disponibilissimo e davvero simpatico.....

sono davvero contenta per te !! Pollice.gif
PAS
QUOTE(Andrea Lapi @ Dec 5 2005, 01:39 PM)
.....
Durante il minimeeting ho avuto il piacere di scoprire come Damiano sia una persona davvero “squisita”… Adesso questa bella sorpresa! Il Forum non finisce mai di stupire…
......

Sottoscrivo in pieno Andrea!
Complimenti Damiano!
Francesco Martini
QUOTE(Andrea Lapi @ Dec 5 2005, 12:39 PM)
A pag 227-228 di Panorama c’è un interessantissimo articolo con testo e foto del “nostro” Borgunto – Damiano Fedeli. L’argomento “Piante rare? Mettiamole in banca”
Complimenti vivissimi da parte mia!
Un super salutone
*

...In banca..a quanto ne so'...ci si mettono i soldini..non le piante rare..!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Comunque complimenti a Damiano....e quanto ci si ritrova a Firenze..paga da bere!!!!!!!
Francesco Martini
sv650ale
ecco cosa devo alla mia nikon...
a parte la qualità, grazie a lei ho conosciuto e ho discusso con gente davvero professionale, e questo lo sto scoprendo ogni giorno sempre di più!!!
io non conosco Borgunto di persona, ma solo tramite forum leggendo i suoi interventi, ma ciò mi è bastato per capire quanto sia bravo!!!

complimenti a Borgunto da parte mia guru.gif

ciao a tutti e alla prox
madmassi
Complimenti Damiano!

Concordo con Stella degli angeli e con Andrea nel definirti una persona "squisita", con cui abbiamo trascorso una bella giornata al minimeeting.

Massimo
borgunto
Ehi, che sopresa!!

Sono io che devo ringraziarvi tutti quanti: è anche grazie a questo forum se ho potuto migliorare la mia tecnica fotografica e, mettendo insieme scrittura e immagini, lanciarmi in questo folle ma bellissimo mestiere del giornalista freelance

Grazie ancora e a presto!
Damiano
Fabio Capoccia
Complimenti per la pubblicazione....

...ma.....

...non è che ci faresti vedere lo scatto..!? wink.gif

rolleyes.gif
Fabio Capoccia
QUOTE(fabio.capoccia @ Dec 5 2005, 01:49 PM)
Complimenti per la pubblicazione....

...ma.....

...non è che ci faresti vedere lo scatto.. !? wink.gif

rolleyes.gif
*

Fabio Pianigiani
Al Click Create & Print di Firenze, mi avevi anticipato qualcosa ... guru.gif
borgunto
vi posto un paio di immagini dal servizio... Magari quando ho qualche minuto di tempo in più vi spiego (in un life?) chi sono sti signori e cosa stanno facendo...

Una:
user posted image

E due:
user posted image
fenderu
complimenti davvero! Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
nf100
Complimenti Damiano e in bocca al lupo per il tuo nuovo mestiere wink.gif
click69
Anche se non ti conosco Damiano, ti faccio i miei complimenti.
maxter
Cosa dire? Complimentissimi!
__Claudio__
Grandi personaggi si aggirano per il Nostro Forum... ph34r.gif
Complimenti!
davidegraphicart
Damiano,
complimenti per le foto e per la pubblicazione.
Ottimo l'uso del grandangolo nella seconda... ma che te lo dico a fare!!! tongue.gif
Ciao, Davide.
morgan
QUOTE(__Claudio__ @ Dec 5 2005, 04:09 PM)
Grandi personaggi si aggirano per il Nostro Forum... ph34r.gif
Complimenti!
*

Complimenti Damiano!!! Pollice.gif Pollice.gif

Franco
Gennaro Ciavarella
molto belle le foto, complimenti a lui (a te) e ... aspettiamo il life tongue.gif

gennaro
franco49
BRAVISSIMO!!!!!

ciao franco49
sergiobutta
Complimenti Damiano, non è da tutti avviarsi sulla strada delle professione fotografica. Ma vedo che sei partito con il piede giusto.
borgunto
Grazie ancora a tutti voi, di cuore! Il giornalista lo faccio da quando avevo circa 18 anni (adesso ne ho 31), prima in redazioni locali, poi, anche grazie alla scuola di Urbino, per testate nazionali. Dopo qualche anno passato a Milano, sono tornato a Firenze dall'inizio del 2004. Da qui lavoro da freelance per vari giornali e periodici. Inizialmente scrivevo solo i testi, poi ho pensato di trasformare una passione in lavoro e di fornire il “pacchetto completo”, testi e foto. E – non mi stanco di ripeterlo – questo forum è stato per me un supporto fondamentale. Sia per migliorare le tecniche e conoscerne di nuove, sia per imparare dai lavori eccezionali di tutti voi.
PAS
QUOTE(borgunto @ Dec 5 2005, 03:04 PM)
vi posto un paio di immagini dal servizio... Magari quando ho qualche minuto di tempo in più vi spiego (in un life?) chi sono sti signori e cosa stanno facendo...

Damiano ogni promessa è un'impegno. wink.gif
Aspettiamo il tuo Life!

Un caro saluto a te ed a tuti gli amici toscani del minimeeting
smile.gif
stella.degli.angeli
QUOTE(PAS @ Dec 5 2005, 09:17 PM)
Un caro saluto a te ed a tuti gli amici toscani del minimeeting
smile.gif
*

e ai non toscani no ???
sigh sigh cerotto.gif
PAS
QUOTE(stella.degli.angeli @ Dec 6 2005, 12:34 AM)
e ai non toscani no ???
sigh sigh cerotto.gif

Ma dai Alessia!
lo sai che per te il saluto è doppio wink.gif
Giuliano_TS
Anche se non ho avuto il piacere di conoscerti, complimenti anche da parte mia.
QUOTE(borgunto @ Dec 5 2005, 02:48 PM)
bellissimo mestiere del giornalista freelance

Beato te!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.