Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
DiBRISCO
...... e' l'arco del ponte che arriva all'otto gallery di Torino....... ne ho visti a migliaia di foto in giro con questo tema, e stando li un po, per rendere lo scatto un po diverso....mi e' venuta l'ispirazione postandomi al disotto del lato con l'ascensore e le scale e notando che dalle protezioni del ponte uscivano solo mezzibusti.... ho aspettato che ne passasse uno solo e ho scattato... l'intento era quello di creare una sorta di scena dove il soggetto va in direzione della porta Stargate, come nel film, posta nella direzione opposta.... con lui solo nella scena, il cielo e il polarizzatore sul 24 70 mi hanno aiutato a rendere lo sfondo piu' interessante....... comincio in effetti a sentire un po la mancanza dei mm al di sotto del 24........

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB
piersparello
QUOTE(dibrisco @ Jan 7 2012, 07:16 PM) *
...... e' l'arco del ponte che arriva all'otto gallery di Torino....... ne ho visti a migliaia di foto in giro con questo tema, e stando li un po, per rendere lo scatto un po diverso....mi e' venuta l'ispirazione postandomi al disotto del lato con l'ascensore e le scale e notando che dalle protezioni del ponte uscivano solo mezzibusti.... ho aspettato che ne passasse uno solo e ho scattato... l'intento era quello di creare una sorta di scena dove il soggetto va in direzione della porta Stargate, come nel film, posta nella direzione opposta.... con lui solo nella scena, il cielo e il polarizzatore sul 24 70 mi hanno aiutato a rendere lo sfondo piu' interessante....... comincio in effetti a sentire un po la mancanza dei mm al di sotto del 24........

Ingrandimento full detail : 1.2 MB

............a me piace..forse un po' troppo confusionaria, nel senso che non so' cosa guardare per primo, ma e' il mio semplice parere.mi piace il b&w, comunque aspetta critiche da chi e' piu' esperto di me!!!
ciao Pier
DiBRISCO
in effetti....forse un taglio cosi avrebbe giovato...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 843.3 KB
piersparello
QUOTE(dibrisco @ Jan 7 2012, 08:01 PM) *
in effetti....forse un taglio cosi avrebbe giovato...

Ingrandimento full detail : 843.3 KB

....ecco cosi' mi piace di piu'!!!!!!!!!!! Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(pier-samu @ Jan 7 2012, 09:39 PM) *
....ecco cosi' mi piace di piu'!!!!!!!!!!! Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

...de gustibus...la foto originale e' ottima per composizione e comunicazione...per me ovviamente...
DiBRISCO
a riguardarle pero' a mio gusto forse prediligo la prima.
DighiPhoto
Una foto ben composta e ben realizzata. Complimenti!
dario-
Ciao smile.gif per come hai composto e inquadrato preferisco anche io la prima, gusti personali ovviamente. Secondo me č pių bilanciata con il terzo in basso a equilibrare il tutto e dare un "piede" alla struttura, ma forse son concetti vecchi, piedi, terzi ... laugh.gif

Complimenti

Dario
Negativodigitale
Meglio la seconda, per me.
E' un taglio che astrae e rispetta (rispecchia) il titolo.
Bella foto.

Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.