QUOTE(dibrisco @ Jan 7 2012, 07:16 PM)

...... e' l'arco del ponte che arriva all'otto gallery di Torino....... ne ho visti a migliaia di foto in giro con questo tema, e stando li un po, per rendere lo scatto un po diverso....mi e' venuta l'ispirazione postandomi al disotto del lato con l'ascensore e le scale e notando che dalle protezioni del ponte uscivano solo mezzibusti.... ho aspettato che ne passasse uno solo e ho scattato... l'intento era quello di creare una sorta di scena dove il soggetto va in direzione della porta Stargate, come nel film, posta nella direzione opposta.... con lui solo nella scena, il cielo e il polarizzatore sul 24 70 mi hanno aiutato a rendere lo sfondo piu' interessante....... comincio in effetti a sentire un po la mancanza dei mm al di sotto del 24........
Ingrandimento full detail : 1.2 MB............a me piace..forse un po' troppo confusionaria, nel senso che non so' cosa guardare per primo, ma e' il mio semplice parere.mi piace il b&w, comunque aspetta critiche da chi e' piu' esperto di me!!!
ciao Pier