Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
beppe cgp
I miei primi scatti dell'anno messicano.gif
Un tramonto memorabile... spero renda l'idea la foto... wink.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 939.6 KB
swagger
Bella Beppe, mi piace molto il taglio verticale preso dal basso per risaltare la porzione di spiaggia....
A vederlo così il Garda sembra quasi un mare, siccome sono di Brescia ti posso chiedere dove l'hai scattata?

Ciao Luca
beppe cgp
QUOTE(swagger @ Jan 7 2012, 06:53 PM) *
Bella Beppe, mi piace molto il taglio verticale preso dal basso per risaltare la porzione di spiaggia....
A vederlo così il Garda sembra quasi un mare, siccome sono di Brescia ti posso chiedere dove l'hai scattata?

Ciao Luca

Grazie Luca!
L'ho scattata al lido di Maderno... una delle poche spiagge Gardesane con sabbia stile mare ;-)
swagger
Ok, ho capito allora qual'è.....pensa che 2 giorni fà ero al Lido degli Ulivi a Toscolano e sono passato anche da quella spiaggia....posti stupendi!!

P.s: ho visto il tuo Flickr e devo farti i complimenti per il livello veramente alto dei tuoi scatti...

Ciao Luca
beppe cgp
QUOTE(swagger @ Jan 7 2012, 07:17 PM) *
Ok, ho capito allora qual'è.....pensa che 2 giorni fà ero al Lido degli Ulivi a Toscolano e sono passato anche da quella spiaggia....posti stupendi!!

P.s: ho visto il tuo Flickr e devo farti i complimenti per il livello veramente alto dei tuoi scatti...

Ciao Luca

Grazie! Troppo gentile!!! wink.gif
CCino (AndreaMorico)
Purtroppo il cielo non e' interessantissimo , ma la sabbia e i sassolini con la luce che hai beccato sono bellissimi!!! wink.gif
dario-
Si in effetti peccato per il cielo smile.gif ma la parte bassa del fotogramma non ti fa pentire. Bellissima occasione fotografica.
A me comunque piace moltissimo, per cui complimenti wink.gif

Dario
Catepe
http://www.nikonclub.it/forum/style_emotic...efault/guru.gif

kate

QUOTE(Catepe @ Jan 11 2012, 12:47 AM) *
Marco Vegni
Il primo piano è fantastico, peccato solo per il cielo che non ti è stato di grande aiuto, ma quando lo sarà credo che tirerai fuori un capolavoro.

un salutone
smile.gif
Marco
Fabrizio9972
Anche secondo me da rifare quando il cielo sarà dalla tua parte, così la parte alta penalizza la bellezza di quella bassa,

Ciao,
Fab
cobbretto
Mi piace bei colori molto bene composta e qualità del file super.
Maury_75
Con pochi semplici elementi sei riuscito a tirare fuori una buona foto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.