Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
CVCPhoto
Ebbene sì, dopo oltre un mese di assenza la mia 'bambina' compagna di molti viaggi e divoratrice di parecchie centinaia di rullini, è tornata a casa.

Un bravo fotoriparatore mi ha sostituito tutte le guarnizioni, ormai sbriciolate dai quasi trent'anni di vita, ha sostituito il rivestimento in pelle del corpo e ha provveduto a dare una pulita allo specchio e al vetrino di maf che era sporco dall'interno.

Che dire, è tornata a casa come nuova! Nemmeno a dirlo, l'ho già caricata con un bel rullino da 24 pose che il suo motore interno da 2 ftg./sec. si diverte come un matto a trascinare.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 452.4 KB

Servitevi pure!!! wink.gif
MrFurlox
che bel gioiellino ! una caffè e sambuca per me !

Marco
murfil
beh.. non resta che dirti:
Buona luce smile.gif
CVCPhoto
QUOTE(MrFurlox @ Jan 7 2012, 04:04 PM) *
che bel gioiellino ! una caffè e sambuca per me !

Marco

Essì, un vero gioiellino! Leggerissima e discreta e ha fatto sempre delle bellissime foto, grazie ad una taratura eccellente dell'esposimetro.

Pronta la Sambuca!!!

QUOTE(murfil @ Jan 7 2012, 04:14 PM) *
beh.. non resta che dirti:
Buona luce smile.gif

Grazie Fabiola, oggi ho fatto qualche scatto e mi è sembrato di ritornare in un altro mondo. Non ricordando più il rumore del drive, al primo scatto mi sono quasi spaventato. messicano.gif
murfil
QUOTE(CVCPhoto @ Jan 7 2012, 04:22 PM) *
Grazie Fabiola, oggi ho fatto qualche scatto e mi è sembrato di ritornare in un altro mondo. Non ricordando più il rumore del drive, al primo scatto mi sono quasi spaventato. messicano.gif

se non hai guardato subito dopo il retro sei già un passo avanti.. io ho quasi finito un rullo da 36 (con la f90x) ma ancora non mi sono abituata che sul retro c'è solo plastica nera tongue.gif
CVCPhoto
QUOTE(murfil @ Jan 7 2012, 04:26 PM) *
se non hai guardato subito dopo il retro sei già un passo avanti.. io ho quasi finito un rullo da 36 (con la f90x) ma ancora non mi sono abituata che sul retro c'è solo plastica nera tongue.gif

Credimi, la prima cosa che ho fatto dopo aver scattato è stata quella di cercare il display... ma cavolo, avevo 3 reflex con le quali ho scattato per quasi trent'anni e adesso col digitale mi sono rovinato. laugh.gif
hroby7
Complimenti messicano.gif

Caffettino !

Roberto
CVCPhoto
QUOTE(hroby7 @ Jan 7 2012, 04:47 PM) *
Complimenti messicano.gif

Caffettino !
Roberto

Grazie Roby... il caffettino è pronto! wink.gif
DighiPhoto
Carlo, vada per un buon caffè!
Vendi tutto e tieni solo quella! Dai, ti lascio la Contax e di digitale SOLO la 700 col 50 1.2...Giusto perchè è appena passato il Natale e mi sento più buono...!
CVCPhoto
QUOTE(ghisale @ Jan 7 2012, 04:58 PM) *
Carlo, vada per un buon caffè!
Vendi tutto e tieni solo quella! Dai, ti lascio la Contax e di digitale SOLO la 700 col 50 1.2...Giusto perchè è appena passato il Natale e mi sento più buono...!

Quasi quasi.... laugh.gif

A parte gli scherzi, se trovassi una bellissima Nikon F3 in condizioni eccellenti, ci farei seriamente un pensierino per far godere il 50 f/1,2 e il 24 f/1,8.

Pronto l'espresso!!! texano.gif
Rinux.it
Ullallà!!! guru.gif
CVCPhoto
QUOTE(Rinux.it @ Jan 7 2012, 06:59 PM) *
Ullallà!!! guru.gif

grazie.gif Hai visto la 'bambina' che arzilla nonostante i quasi trent'anni?
Rinux.it
QUOTE(CVCPhoto @ Jan 7 2012, 07:13 PM) *
grazie.gif Hai visto la 'bambina' che arzilla nonostante i quasi trent'anni?

Accipicchia, è praticamente... vergine! biggrin.gif
All'epoca -quando potei permettermi solo una spartanissima Zenit TTL- i prodotti Contax (con tanto di ottiche Zeiss) li guardavo (e sognavo) come uno studente squattrinato -qual'ero- poteva guardare e sognare di portarsi a letto chessò... la Edwige Fenech di allora. Non che adesso (la signora, intendo) sarebbe da buttare! wink.gif
CVCPhoto
QUOTE(Rinux.it @ Jan 7 2012, 07:29 PM) *
Accipicchia, è praticamente... vergine! biggrin.gif
All'epoca -quando potei permettermi solo una spartanissima Zenit TTL- i prodotti Contax (con tanto di ottiche Zeiss) li guardavo (e sognavo) come uno studente squattrinato -qual'ero- poteva guardare e sognare di portarsi a letto chessò... la Edwige Fenech di allora. Non che adesso (la signora, intendo) sarebbe da buttare! wink.gif

Hahahahahahaha.... la signora è ancora bbonaaaa, mannaggia a lei! tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.