Riccà,me sò scordato de schiarì un pò sulla gente............se avessi vinto io,sai però che direzione piavo?!!!famme sta bbono và!
riccardoal
Jan 7 2012, 04:31 PM
QUOTE(DAP @ Jan 7 2012, 04:25 PM)
Riccà,me sò scordato de schiarì un pò sulla gente............se avessi vinto io,sai però che direzione piavo?!!!famme sta bbono và!
certo che potevi dirmi che venivi a roma...magari ci siamo pure incrociati.......
Negativodigitale
Jan 7 2012, 04:34 PM
Questa non mi dispiace, per com'è costruita. Il giallo del colore selettivo (che di solito MI fa ribrezzo) scalda tutta la scena, e lo fa grazie alla Lotteria, l'unica cosa in grado di salvare un'Italia in saldo.
Io l'ho letta così. Vabbè.
Paolo
riccardoal
Jan 7 2012, 04:35 PM
QUOTE(Negativodigitale @ Jan 7 2012, 04:34 PM)
Questa non mi dispiace, per com'è costruita. Il giallo del colore selettivo (che di solito MI fa ribrezzo) scalda tutta la scena, e lo fa grazie alla Lotteria, l'unica cosa in grado di salvare un'Italia in saldo.
Io l'ho letta così. Vabbè.
Paolo
l hai letta come me
DAP
Jan 7 2012, 04:59 PM
non avete vinto niente......era facile!! ........Negativo,ho rischiato con quel color!!!lo sò.un peccatuccio emotivo........era troppo forte la tentazione di fare di quella capannetta un presepiuccio dove adorare....odorare più che altro la salvezza