Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
alex_83n
Buongiorno a tutti un conglio. io in sala posa vorrei sostituire i fondali che sono abbastanza scomodi per le pieghe che ogni volta fanno con dei pannelli magari pannelli da sostituire ogni volta che vorrei combiare colore! La domanda è che pannalli potrei utilizare pannelli in plexiglass o compensato che poi andrò a colorare di bianco o nero che sia? Aiuto!!!!
MrFurlox
ma di polistirolo no ?

Marco
alex_83n
e dopo verniciarle tutte ???????
MrFurlox
si vendo dei pannelli di polistirolo industriale ( servono per realizzare delle intercapedini ) che sono abbastanza grandi , hanno un incastro per accoppiarli e sopratutto costano poco ! li puoi trovare facilmente in uno smorzo ... se hai tempo e voglia prova ad andarli a vedere se ti piacciono bene altrimenti prova altre soluzioni biggrin.gif anche il verniciarli una bella pennellessa e olio di gomito e con mezzoretta si colorano tutti i fondali che vuoi !!! messicano.gif

P.S. i pannelli sono bianchi quindi dovresti colorare solo l' altro lato di nero per avere entrambi i fondali ... mente con il compensato dovresti fare entrambi i colori ... il plexiglass non lo prendo nemmeno in considerazione perchè se lo colori di nero non poi sfruttare la parte colorata di bianco perchè è traslucido e si vedrebbe il nero
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.