QUOTE(Rinux.it @ Jan 6 2012, 06:27 PM)

Sarebbe un vero peccato far scendere la tua befana dal camino.
Un paio di buoni consigli:
- faresti bene a lasciarle le chiavi di casa;
- faresti benissimo a riceverla (eventualmente) in assoluta... solitudine.

Le ho già telefonato e le ho detto di venir domani, che sono a casa da solo...
QUOTE(Mario Hollywood @ Jan 6 2012, 06:30 PM)

Ma le news finiscono qua? Dobbiamo proprio scordarci la D800? ..
La D800 uscirà prestissimo, ma se avrà i tanto annunciati 36 mpx per me possono anche tenersela... sarà una buona esca per canonisti delusi, o forse l'ideale per paesaggisti o professionisti dello still-life, toh... forse per scatti in sala posa potrebbe essere un must. Voglio essere ottimista però, visto che Nikon è sempre in grado di stupirci.
QUOTE(gi@nluc@ @ Jan 6 2012, 07:27 PM)

ragazzi faccio un fioretto….non compro la D4 e 85mm nuovo, ma in cambio VOGLIO la befana della foto di Carlo!!!!!!!

Domani è impegnata con me, ma Domenica è libera...

QUOTE(dimitri.1972 @ Jan 6 2012, 07:39 PM)

Presi alla sprovvista non direi.
Che la D4 sarebbe stata presentata ora era logico, visto che la concorrenza aveva presentato l'ammiraglia con commercializzazione in primavera, era logico che alle olimpiadi Nikon avrebbe portato quella nuova.
L'85 af-s 1.8 lo avevo detto qualche mese fà che doveva uscire per completare la triade dei poveri con 35 e 50.
Ma certo Dimitri, è addirittura da Settembre che scommettevo che sarebbe uscita prima la D4 rispetto alla D800 e così è stato... ma il giorno della Befana poi... veramente originali.
E adesso aspettiamoci il 70-200 f/4 che personalmente non mi interessa, ma sarà senz'altro un successo se posizionato con un prezzo decente.