Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
Certo che per essere l'anno della fine...come inizio non è male ph34r.gif messicano.gif

Rimini oggi pomeriggio verso le 15:00...un vento che ti portava via...c'erano 10 gradi però...il 6 di gennaio ph34r.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

sulla spiaggia stavano preparando i fuochi per questa sera...se non cala il vento,li sparano da Rimini e li vedranno a Bari biggrin.gif

Saluti,Gigi
CVCPhoto
Veramente suggestiva Luigi! Pollice.gif
MrFurlox
hai levato gli exif ... a che tempo hai scattato ... giusto per capire l' entità del vento biggrin.gif

Marco
Teo 46
ecco io invece ero curioso di sapere a quanti mm eri visto che sono in fase grandangolare biggrin.gif
hUMANtORCH
QUOTE(luigi67 @ Jan 6 2012, 05:18 PM) *
sulla spiaggia stavano preparando i fuochi per questa sera...se non cala il vento,li sparano da Rimini e li vedranno a Bari biggrin.gif

Saluti,Gigi

Non riesco a smettere di ridere biggrin.gif

* Ottimo scatto comunque!!!che grandangolo hai usato?
luigi67
QUOTE(MrFurlox @ Jan 6 2012, 05:35 PM) *
hai levato gli exif ... a che tempo hai scattato ... giusto per capire l' entità del vento biggrin.gif

Marco

non li ho levati..spariscono quando incornicio la foto messicano.gif

QUOTE(Teo 46 @ Jan 6 2012, 05:52 PM) *
ecco io invece ero curioso di sapere a quanti mm eri visto che sono in fase grandangolare biggrin.gif

ho usato una vecchia D300 liscia...senza la S

12-24 nikkor F/8 , 1/640sec. a 12mm ho sottoesposto di 0,3ev...e in post produzione ho sottoesposto ancora un pò

Saluti,Gigi
MrFurlox
cavolo 1/640 con tutta quella sabbia alzata ! praticamente c' era un tifone !!!! messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.