Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
DAP
mi sembrava una immagine simpatica,........beh si,mi ci sono divertito sopra un pochino

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 347.2 KB
Fr3ddie87
Molto piacevole e veramente simpatica!La simmetria č perfetta.Stessi abiti,stessa posa e e stessi oggetti nelle mani..Addirittura anche lo sfondo č simmetrico e rafforza il concetto.La barca al centro fa da "fulcro divisorio"!
Buona Pollice.gif

un saluto

Francesco
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(Fr3ddie87 @ Jan 5 2012, 07:12 PM) *
Molto piacevole e veramente simpatica!La simmetria č perfetta.Stessi abiti,stessa posa e e stessi oggetti nelle mani..Addirittura anche lo sfondo č simmetrico e rafforza il concetto.La barca al centro fa da "fulcro divisorio"!
Buona Pollice.gif

un saluto

Francesco

...noto una leggera pendenza a sinistra....ma forse sbaglio...la foto e' simpatica...
Antonio Canetti
le gemelle "merkel" ? smile.gif

Antonio
DAP
QUOTE(Antonio Canetti @ Jan 5 2012, 07:32 PM) *
le gemelle "merkel" ? smile.gif
Antonio

speriamo che ce ne sia una sola!!!! ciao Antonio

QUOTE(Fr3ddie87 @ Jan 5 2012, 07:12 PM) *
Buona Pollice.gif

un saluto

Francesco

sono contento che hai notato l'importanza della barca,si crea un gradevole triangolo tra le due figure e la barca come vertice.......ciao Francesco

QUOTE(Ianniciello Vincenzo @ Jan 5 2012, 07:27 PM) *
...noto una leggera pendenza a sinistra....ma forse sbaglio...la foto e' simpatica...

si Vincenzo,appena appena................ Fulmine.gif
buzz
simpaticissima e l'elaborazione ci sta tutta.
si, pende, e per una foto che sfrutta simmetria ed equilibrio, sta maluccio.
riccardoal
QUOTE(DAP @ Jan 5 2012, 07:03 PM) *
mi sembrava una immagine simpatica,........beh si,mi ci sono divertito sopra un pochino

Ingrandimento full detail : 347.2 KB

eccellente scatto vanificato in parte,secondo me, per eccesso di PP....forse maschera di contrasto......credo tu volessi enfatizzare la luminosita' della spiaggia a quell ora.........le simmetrie sono buonissime.........
Riccardo
albč
"Gemelle diverse" laugh.gif ...buona Dap...non facile da trovare questa coincidenza.

Ciao Albč
Negativodigitale
Si, č simpaticissima nella sincronia delle pose. huh.gif

Paolo
DAP
QUOTE(buzz @ Jan 5 2012, 08:39 PM) *
simpaticissima e l'elaborazione ci sta tutta.
si, pende, e per una foto che sfrutta simmetria ed equilibrio, sta maluccio.

mannaggia perň!!!!...speravo non lo notaste dry.gif ciao Buzz,geazie della visita

QUOTE(albč @ Jan 5 2012, 11:46 PM) *
"Gemelle diverse" laugh.gif ...buona Dap...non facile da trovare questa coincidenza.

Ciao Albč

ciao Albč,grazie anche del passaggio
DAP
QUOTE(riccardoal @ Jan 5 2012, 09:04 PM) *
eccellente scatto vanificato in parte,secondo me, per eccesso di PP....forse maschera di contrasto......credo tu volessi enfatizzare la luminosita' della spiaggia a quell ora.........le simmetrie sono buonissime.........
Riccardo

ciao Riccŕ.....prescindendo dalle leggittime valutazioni personali,ho volutamente cercato di enfatizzare non tanto la "luminoositŕ" ma ...la scena.....volevo staccarla dal realistico e comunque normalissimo momento di una passeggiata,renderla un pň "fumettistica".........ma sono stati passaggi un pň casuali,una "ricerca" a tavolino sul momento,poi a un certo punto mi sono fermato,le sinapsi hanno cominciato a chiedersi in quale cervello si erano ritrovate....e l'ho spedita........con buona pace dei neuroni che ospito gelosi dei dirimpettai bit..
Mario P.
Complimenti.
Su questa immagine trovo adeguata la PP e a mio personale avviso anche la leggera pendenza, infatti la signora a sx č visibilmente piů pesante.
Ciao DAP.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.