Salve, sono circa tre mesi che ho prenotato l'oculare per la F6 dal mio negoziante di fiducia e la risposta è questa( Nital ne è sprovvista!) Vi chiedo aiuto dove posso trovarlo su Roma, qualche negozio mi ha risposto allo stesso modo, ma è questo il prodotto: NI759 NIKON OCULARE DK-19 (F5/F6/D1-D2) Un piccolo aiuto grazie. Sergio.
Hannibal
Dec 4 2005, 02:28 PM
Purtroppo , a mio avviso , sono accessori che in Italia non sono reperibili come in America o in Giappone, l'unica cosa che potresti fare e vedere su e-bay. E' un oggetto che non ha problemi di funzionamento e garanzia quindi vai tranquillo. Ciao Annibale
Ah una cosa , cio' che invidio della F6 rispetto alla F100, che possiedo, e' proprio l'oculare , quello della mia e' duro e quando l'appoggio sull'occhio talvolta mi fa male, la F6 l'ha gia' morbido di per se lo confermi?
antoniod
Dec 5 2005, 10:40 PM
Ciao, ti conviene comprare ad Honk Kong (per es. tramite eBay). In eBay utilizza l'opzione "cerca" e digita "Nikon DK-19" ... Vedrai che troverai molti venditori che trattano questo accessorio. In particolare presso un venditore lo puoi acquistare a circa euro 14,00 spese di trasporto comprese. Spero di essere stato esauriente! Antonio