Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
MrFurlox
visto che si è soliti offrire dopo un acquisto ... stasera mi sento particolarmente generoso e offro un giro a tutti senza nemmeno aver comprato niente !!!!!! messicano.gif messicano.gif messicano.gif

Marco
Marco Carotenuto
ahahahahah allora io mi unisco subito per inaugurare le prime foto dell'anno fatte oggi pomeriggio!!!

un bel vodka alla pesca,gin e lemon per me!
MrFurlox
QUOTE(Marco Carotenuto @ Jan 4 2012, 11:32 PM) *
ahahahahah allora io mi unisco subito per inaugurare le prime foto dell'anno fatte oggi pomeriggio!!!

un bel vodka alla pesca,gin e lemon per me!

le ho viste ... all' inizio pensavo avessi usato un filtro ND poi considerando la stagione e il tramonto sono arrivato alla conclusione che hai scattato senza nessun filtro ... analisi corretta ?

serviti pure tutto quello che vuoi ! messicano.gif

Marco
Marco Carotenuto
no magari avessi i filtri....quelli servono sempre!! sono in attesa del loro arrivo smile.gif
MrFurlox
neanche a dire che potevi diminuire gli iso o chiudere di più il diaframma ! messicano.gif
bhe se li hai già ordinati prima o poi arrivano ..... oddio non è sempre così rolleyes.gif

Marco
DighiPhoto
Allora dato che non hai comprato niente ti svuotiamo noi il c/c a forza di bere!

MrFurlox
QUOTE(ghisale @ Jan 4 2012, 11:52 PM) *
Allora dato che non hai comprato niente ti svuotiamo noi il c/c a forza di bere!

Pollice.gif
Enrico_Luzi
QUOTE(Marco Carotenuto @ Jan 4 2012, 11:43 PM) *
no magari avessi i filtri....quelli servono sempre!! sono in attesa del loro arrivo smile.gif

che hai preso e dove ?
ulipao
Certo che voi siete proprio brillanti. Io invece compro e.non offro
MrFurlox
QUOTE(ulipao @ Jan 5 2012, 02:41 PM) *

perchè sei tirchio !!!! messicano.gif
offri offri che qui al bar c' è sempre qualcuno che beve ! anzi vista l' ora io mi prendo un cafettino !

Marco
VINCENZOLI
Vista la tua generosita', avendo appena finito di mangiare un bel whisky ci sta proprio bene.

grazie.gif messicano.gif laugh.gif
hUMANtORCH
oooooh finalmente uno che offre da bere senza aver comperato nulla....Grassssieeee

Per me un Crodino rolleyes.gif
Luigi_FZA
QUOTE(ulipao @ Jan 5 2012, 02:41 PM) *

Della serie l'Aucielli s'accoppiano in cielo ........... I Taccagni in terra : volendo dire che siamo in 2 !!
L.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.