Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mauriziot
...del 2011;

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB

Pescasseroli 31 dicembre 2011.

un saluto a tutti.

mt
finasteride
Molto suggestiva, mi piace Pollice.gif

Ciao, Massimiliano
banzai85
Che colori!!!! Questa per me è una di quelle foto che se ti metti a guardarle gli trovi 6000 difetti...eppure ti piacciono lo stesso...davvero molto d'effetto...
maxpapo
Ciao Maurizio.....Confermo la bellezza di questo tuo scatto! Sono un neofita e vedere immagini simili, stimolano a dare il massimo in ogni scatto che faccio. E' incredibile, che oltre a saper fotografare, riesci a saturare bene i colori e dare una "luce" giusta, come piace a me e non solo, a tutte le tue belle immagini. Ciao e alla prossima wink.gif Maxpapo
sirser
Bei colori mi sembra però di vedere un poco troppa post,se non è il mio monitor,i complimenti sono comunque doverosi

Ciao
Sergio
bruco82
QUOTE(banzai85 @ Jan 4 2012, 11:28 AM) *
Che colori!!!! Questa per me è una di quelle foto che se ti metti a guardarle gli trovi 6000 difetti...eppure ti piacciono lo stesso...davvero molto d'effetto...

vero..ma il punto forte è prioprio quel colore strabello...

ciao
Luca
alessandro.sentieri
Semplice e d'effetto, mi garba!!!!

Saluti
Ale
Maury_75
Mi piace tantissimo!!!
Compliments
wabe47
Molto bella, suggestiva, d'effetto
mauriziot
Grazie a tutti.

La saturazione può essere eccessiva, ma questo è un pò il mio marchio di fabbrica, o se preferite, il difetto principale.
un saluto.

mt
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(banzai85 @ Jan 4 2012, 11:28 AM) *

Pienamene daccodro con Fabio ...!!!!

Complimentoni ... Pollice.gif Pollice.gif
Catepe
guru.gif guru.gif guru.gif

Kate
Marco Vegni
Quoto quanto detto da Alessandro..."semplice e d'effetto"

smile.gif
Marco
dario-
Bellissima! Colori splendidi e molto coinvolgente.

Ciao
Dario
Fabrizio9972
Tonalità bellissima e grande atmosfera,

Complimenti,

Ciao,
Fab
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.