Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
funkysilvan
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB
alessandro.sentieri
Mi piace tantissimo, complimenti!!!
Per migliorarla correggerei il colore caldo della finestra/vetrina in basso a sx perché secondo me guasta la simmetria architettonica e cromatica della scena.

Saluti
Ale
funkysilvan
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jan 3 2012, 05:48 PM) *
Per migliorarla correggerei il colore caldo della finestra/vetrina in basso a sx perché secondo me guasta la simmetria architettonica e cromatica della scena.

Saluti
Ale

Hai ragione, non ci ho proprio pensato. grazie del consiglio e dell'apprezzamento! wink.gif
ciao

Silvano
bruco82

Saluti
Ale

quoto Ale...davvero bella..complimentoni!! tongue.gif

ciao
Luca
funkysilvan
QUOTE(bruco82 @ Jan 4 2012, 03:14 PM) *
quoto Ale...davvero bella..complimentoni!! tongue.gif

ciao
Luca

Grazie mille Luca! smile.gif

ciao

Silvano
DAP
bello scatto,un tema sempre interessante .......sono daccordo con l'accorgimento di Alessandro,in questo tipo di foto,il rigore è d'obbligo
funkysilvan
QUOTE(DAP @ Jan 4 2012, 05:20 PM) *
bello scatto,un tema sempre interessante .......sono daccordo con l'accorgimento di Alessandro,in questo tipo di foto,il rigore è d'obbligo

Grazie per il tuo parere DAP wink.gif
ciao
banzai85

Saluti
Ale

D'accordissimo con Ale...secondo me meriterebbe anche farne un bel BN molto contrastato...
funkysilvan
QUOTE(banzai85 @ Jan 4 2012, 05:30 PM) *
D'accordissimo con Ale...secondo me meriterebbe anche farne un bel BN molto contrastato...

Grazie Fabio. Ho provato anche un b/n bello deciso. Alla fine ho preferito questa versione. mi piacevano le cromie.
ciao
Danilo Bruzzone
Un lavoro degno di nota, perfetti i dettagli senza esagerazioni, taglio e prospettiva magnifici: grande lavoro!
funkysilvan
QUOTE(Mozart @ Jan 4 2012, 09:07 PM) *
Un lavoro degno di nota, perfetti i dettagli senza esagerazioni, taglio e prospettiva magnifici: grande lavoro!

Gentilissimo Mozart! Grazie mille! smile.gif
ciao
Maury_75
Imponente e maesatosa! Davvero molto bella, oltre il suggerimento di Ale rifilerei un pelo a dx per ottenere una simmetria perfetta!
Saluti Maury
funkysilvan
QUOTE(Maury_75 @ Jan 5 2012, 10:02 AM) *
Imponente e maesatosa! Davvero molto bella, oltre il suggerimento di Ale rifilerei un pelo a dx per ottenere una simmetria perfetta!
Saluti Maury

Grazie mille Maury wink.gif
ciao
dario-
Questa m'era sfuggita, fortissima! Mi piace moltissimo, da rivedere leggermente la simmetria che in questo tipo di fotografie fa veramente la differenza.

Complimenti comunque

Dario smile.gif
funkysilvan
QUOTE(dario- @ Jan 8 2012, 01:05 PM) *
Questa m'era sfuggita, fortissima! Mi piace moltissimo, da rivedere leggermente la simmetria che in questo tipo di fotografie fa veramente la differenza.

Complimenti comunque

Dario smile.gif

grazie mille Dario. Sono d'accordo con te sulla simmetria. Ne ho fatte parecchie ma nessuna perfettamente simmetrica. ero a mano libera...
ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.