Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Pagine: 1, 2
Iacopello
Salve a tutti,probabilmente ho un'occasione di passare ad un corpo piu' evoluto rispetto alla mia D40..

Io non sono un esperto, mi considero un mezzo passo avanti ad un neofita, quindi essenzialmente praticamente e puramente un principiante... Quindi so' che non dovrei fare il passo che sto per dirvi...se non perche' sono uno studente universitario,e si sa' alla mia eta' i soldi si buttano in mille cose,l hobby e' grande ma ci sono molte necessita' e quindi quest'occasione potrebbe non tornare piu'.

in pratica grazie ad una concomitanza di eventi mi sono ritrovato con dei soldi da parte che sicuramente non vedrei mai piu'.

allora il mio passo mi pare piu' sensato: compro oggi un corpo molto evoluto cosi' poi compro gli obbiettivi (che per le mie possibilita' in genere costano meno, parlo di 16-85 e 17-50 tamron)

ho letto e straletto tutti i topic (o quasi messicano.gif ) riguardo l'argomento.

cioe' che non riesco a capire,e nn so come sia possibile perche' da aspirante economista quale sono e' una delle prime cose che guardo in un prodotto, non riesco a capire queste macchine a che settore appartengono: D90 D7000 e D300, cronologicamente anche so solamente che la D90 viene prima di tutte ed e' veramente valida mentre la D7000 e la D300 piu' o meno sono contemporanee

quindi potreste delucidarmi sulle fasce di mercato di competenza?

perche' sinceramente io avrei preso una D90 ad occhi chiusi visto il prezzo vantaggioso dell'usato...pero' dato che il mio budget e' un pelo piu' alto mi stavo chiedendo se non conviene acquistare qualcosa di meglio, Alla luce del fatto che questo passaggio di categoria per me capita oggi e non capita piu'.

Escludo in partenza di vendere la D40, e' un ricordo che ho di una persona a me cara e penso non la venderei nemmeno per tutto l'oro del mondo.