Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
logitech61
Ditemi voi se è mai possibile andare in giro a scattare foto con l'iPad 2 ! dry.gif
Poi vuoi mettere il colore neutro della cover ?

Clicca per vedere gli allegati

DighiPhoto
Sempre meglio che girare con 2 corpi (D700 + BG), 24-70 su un corpo e 70-200 sull'altro!

Comunque assurdo scattare fotografia con l'iPad...Piuttosto una compatta, anche la meno costosa...
Antonio Canetti
cambiano i tempi cambiano i mezzi:

un secolo e mezzo fà...il fotografo discreto fotografafa con un bel banco ottico con tanto di tre piede e con una lastra di vetro formato 18x24 centimetri....oggi ...è la tua foto...la dicrezionalità è realtiva messicano.gif messicano.gif

Antonio
elenacrea
sinceramente a me fanno un po' ridere... ma non lo dico con cattiveria anzi... forse perchè non sono ancora "abituata"... io ho visto perfino gente con l'ipad a fotografare in prima fila ai concerti... °_°
Francesco Martini
QUOTE(logitech61 @ Jan 2 2012, 01:43 PM) *
Ditemi voi se è mai possibile andare in giro a scattare foto con l'iPad 2 ! dry.gif
Poi vuoi mettere il colore neutro della cover ?

Oltretutto, avendolo, ho notato che fa foto shifose!!!! laugh.gif
...le foto che fa il mio Galaxy i9000 sono distanti "anni luce" come qualita'!!! rolleyes.gif
Francesco Martini

QUOTE(elenacrea @ Jan 2 2012, 01:56 PM) *
sinceramente a me fanno un po' ridere... ma non lo dico con cattiveria anzi... forse perchè non sono ancora "abituata"... io ho visto perfino gente con l'ipad a fotografare in prima fila ai concerti..

ma lo fanno per fare i ganzi: rolleyes.gif
Tu usi la compattina...
e io uso la COMPATTONA!!!!! laugh.gif
Francesco Martini
Antonio Canetti
eh..ma loro hanno schermo grande.....sembrano più belle...ma poi chi li usa sa capire la qualità dell'immgine? penso di proprio di no, anche la grana è grassa come macigni le loro foto sono più belle degli altri tongue.gif tongue.gif !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Antonio
buso71
"piuttosto di niente è meglio il piuttosto" diceva mio nonno.
Ho l'IPAD ( 1 ) e provato il 2 posso dire che la qualità delle fotocamera è a dire poco oscena, tipo webcam da 10 euri.

Domanda...
ma sei sicuro che sia un IPAD? perchè a guardare le proporzioni o la tipa è 1.30 m oppure ha un portatile
dctsmn89
Chissà... Magari trova il suo segmento di mercato e fanno degli adattatori per grandangoli... wink.gif
stefanosv
io in normandia ho visto uno tirar giu il finestrino e fare la foto con l'ipad...ho riso cosi tanto che quasi facendo un incidente :DDDDDDDDDDDDDDDDDd
chiccofusco
QUOTE(stefanosv @ Jan 3 2012, 01:26 AM) *
io in normandia ho visto uno tirar giu il finestrino e fare la foto con l'ipad...ho riso cosi tanto che quasi facendo un incidente :DDDDDDDDDDDDDDDDDd

beh..a me è capitato di collaborare, per lavoro, con un tecnico comunale che durante un sopralluogo nel letto di un torrente in cui c'era uno sversamento di fognatura abusivo ha pensato di fare il "tennnologgico" e lo splendido facendo i rilievi con l'ipad...risultato: è andato così vicino per fare una foto decente che ha fatto una doccia di m**** pura al suo tennologgicissimo ipad laugh.gif laugh.gif
quando gli ho chiesto se fosse anche subacqueo si è un po'ixxxxxxo..chissà come mai??!

forse una morale c'è..per chi vuole coglierla! messicano.gif
Francesco Martini
QUOTE(dctsmn89 @ Jan 2 2012, 10:37 PM) *
Chissà... Magari trova il suo segmento di mercato e fanno degli adattatori per grandangoli... wink.gif

Almeno per SmartPhone....:ci sono gia':
laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Francesco Martini
dctsmn89
QUOTE(Francesco Martini @ Jan 3 2012, 10:04 AM) *
Almeno per SmartPhone....:ci sono gia':
laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Francesco Martini

Pollice.gif

WoW! ohmy.gif

Spero non abbiano troppo crop sul sensore... laugh.gif
logitech61
Beccato un' altro a Firenze …

qua mentre gira il filmino a spasso per Piazza Signoria

Poi fotoricordo sotto al Biancone ..

messicano.gif
riccardobucchino.com
QUOTE(dctsmn89 @ Jan 3 2012, 10:17 AM) *
Pollice.gif

WoW! ohmy.gif

Spero non abbiano troppo crop sul sensore... laugh.gif

il 14-24 sul cellulare sarebbe un supertele probabilmente!
dctsmn89
QUOTE(riccardobucchino.com @ Jan 6 2012, 09:12 PM) *
il 14-24 sul cellulare sarebbe un supertele probabilmente!

Che fregatura cavoli... smile.gif

Potrebbe essere una bella soluzione per la caccia fotografica... biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.