Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
FabioPerillo
Ciao a tutti, Laguna di Orbetello all'ora blu....
A voi... Fulmine.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
By maxbiaggi3 at 2012-01-02

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...Buon Anno a tutti!!! wink.gif
Maury_75
3 scatti molto coinvolgenti, davvero belli e ben eseguti, forse un pelo penalizzati dalla poca lettura della parte bassa (troppo scura).
Complimenti e saluti.
Maury
banzai85
QUOTE(Maury_75 @ Jan 2 2012, 09:39 AM) *
3 scatti molto coinvolgenti, davvero belli e ben eseguti, forse un pelo penalizzati dalla poca lettura della parte bassa (troppo scura).
Complimenti e saluti.
Maury

Concordo assolutamente con Maury...molto belle le compo ma c'� troppo nero nella parte bassa...e peccato che le nuvoline fossero solo su un lato della laguna...sai che belle le prime 2 con gli stessi riflessi delle nuvoline dell'ultima?
bruco82
QUOTE(Maury_75 @ Jan 2 2012, 09:39 AM) *
Complimenti e saluti.
Maury

non posso che quotare Maury...sembran quasi senza filtri...
Brunosereni
Bella interpretazione della laguna. Belle immagini seppur con il neo che ti ha segnalato Maury.

Bruno
AndreaSixty
La prima mi piace un sacco, prova ad aumentare un pelo la leggibilit� in basso ed � fantastica!

La seconda, a parte la parte scura sotto come ti han gi� detto, mi sarebbe piaciuta moltissimo in verticale e concentrata solo sulla parte sx, con la bellissima linea curva dei galleggianti; cos� la parte dx vuota sbilancia un po' il tutto...

La terza, bella ma pi� "standard"

Ottima serie cmq!

Andrea
FabioPerillo
@Banzai: grazie Fabio ma a volte, anzi molto spesso, ci si alza all'alba e si cerca di portare a casa qualcosa di buono nonostante le condizioni non siano proprio il massimo.

@Bruco: hai visto bene Bruchino, le prime due sono esposizioni da circa 30" senza filtri, mentre l'ultima se non ricordo male solo 0,6 soft.

@AnreaSixty: ho capito quello che intendi e ne ho di sicuro come dici tu, sia in verticale che in taglio quadro. Questa mi piaceva per l'ansa formata dal tramaglio che guida man mano sulla destra fino al buio.

Grazie ancora a tutti, � sempre un piacere condividere le emozioni.... wink.gif
mirko_nk
Ciao. smile.gif

A me non dispiace affatto la poca lettura del primo piano, rende le foto cupe e d'atmosfera. La prima mi colpisce particolarmente, perch� riesce a proiettare il mio sguardo fino all'orizzonte con molta semplicit� e naturalezza...

Complimenti!!
alessandro.sentieri
L'ultima ha una marcia in pi�, la trovo molto rilassante.
La prima per i miei gusti avrebbe richiesto un'inquadratura verticale.

Saluti
Ale
FabioPerillo
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jan 3 2012, 06:21 PM) *
L'ultima ha una marcia in pi�, la trovo molto rilassante.
La prima per i miei gusti avrebbe richiesto un'inquadratura verticale.

Saluti
Ale

Grazie mille anche a te Ale, visto che la richiesta � multipla, vi posto altre due interpretazioni sperando che vi piacciano anche queste. wink.gif

By maxbiaggi3 at 2012-01-03

By maxbiaggi3 at 2012-01-03
mircob
Questo genere mi piace molto, e tu sei stato bravissimo, dire che sono piacevolissime � poco.
winner81
Wow foto favolose in particolar modo mi piacciono la prima e la terza. Complimenti !
maurus
Rilassante solitutine, le foto sono pulite quanto belle. A mio parere l'ultima che hai postato rende in modo migliore la location.

Ciao

Maurizio
FabioPerillo
Grazie infinite anche agli ultimi commenti. wub.gif
Si Maurizio, anche a mio gusto la migliore � l'ultima... wink.gif
Il merito � solo della natura perch� il posto � magnifico, io ho solo scattato...
wabe47
Mi piacciono tutte, gran bella atmosfera, immagini rilassanti
dario-
Davvero un bel trittico ohmy.gif complimenti per le realizzazioni, anche a me la parte bassa poco leggibile piace moltissimo. Colori straordinari dell'ora blu

Complimenti
Dario
Marco Vegni
Ciao smile.gif...non mi dispiacciono questi scatti per� ci sono un paio di appunti dettati dal mio gusto personale.
In primis le parti troppo scure nelle estremit� alta e bassa del fotogramma che non danno leggibilit�...inoltre, ma non dipende da te, mi sarebbero piaciuti di pi� con un cielo migliore e non cos� pulito.

un salutone
smile.gif
Marco
swagger
Per i miei gusti le trovo davvero eccezionali, zona scura compresa, mi trasmettono una sensazione di rilassamento.....complimenti

Ciao Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.