FabioPerillo
Jan 2 2012, 09:15 AM
Ciao a tutti, Laguna di Orbetello all'ora blu....
A voi...

By
maxbiaggi3 at 2012-01-02

By
maxbiaggi3 at 2012-01-02

By
maxbiaggi3 at 2012-01-02
...Buon Anno a tutti!!!
Maury_75
Jan 2 2012, 09:39 AM
3 scatti molto coinvolgenti, davvero belli e ben eseguti, forse un pelo penalizzati dalla poca lettura della parte bassa (troppo scura).
Complimenti e saluti.
Maury
banzai85
Jan 2 2012, 09:59 AM
QUOTE(Maury_75 @ Jan 2 2012, 09:39 AM)

3 scatti molto coinvolgenti, davvero belli e ben eseguti, forse un pelo penalizzati dalla poca lettura della parte bassa (troppo scura).
Complimenti e saluti.
Maury
Concordo assolutamente con Maury...molto belle le compo ma c'� troppo nero nella parte bassa...e peccato che le nuvoline fossero solo su un lato della laguna...sai che belle le prime 2 con gli stessi riflessi delle nuvoline dell'ultima?
bruco82
Jan 2 2012, 10:21 AM
QUOTE(Maury_75 @ Jan 2 2012, 09:39 AM)

Complimenti e saluti.
Maury
non posso che quotare Maury...sembran quasi senza filtri...
Brunosereni
Jan 2 2012, 11:59 AM
Bella interpretazione della laguna. Belle immagini seppur con il neo che ti ha segnalato Maury.
Bruno
AndreaSixty
Jan 2 2012, 12:17 PM
La prima mi piace un sacco, prova ad aumentare un pelo la leggibilit� in basso ed � fantastica!
La seconda, a parte la parte scura sotto come ti han gi� detto, mi sarebbe piaciuta moltissimo in verticale e concentrata solo sulla parte sx, con la bellissima linea curva dei galleggianti; cos� la parte dx vuota sbilancia un po' il tutto...
La terza, bella ma pi� "standard"
Ottima serie cmq!
Andrea
FabioPerillo
Jan 2 2012, 08:44 PM
@Banzai: grazie Fabio ma a volte, anzi molto spesso, ci si alza all'alba e si cerca di portare a casa qualcosa di buono nonostante le condizioni non siano proprio il massimo.
@Bruco: hai visto bene Bruchino, le prime due sono esposizioni da circa 30" senza filtri, mentre l'ultima se non ricordo male solo 0,6 soft.
@AnreaSixty: ho capito quello che intendi e ne ho di sicuro come dici tu, sia in verticale che in taglio quadro. Questa mi piaceva per l'ansa formata dal tramaglio che guida man mano sulla destra fino al buio.
Grazie ancora a tutti, � sempre un piacere condividere le emozioni....
mirko_nk
Jan 3 2012, 08:38 AM
Ciao.

A me non dispiace affatto la poca lettura del primo piano, rende le foto cupe e d'atmosfera. La prima mi colpisce particolarmente, perch� riesce a proiettare il mio sguardo fino all'orizzonte con molta semplicit� e naturalezza...
Complimenti!!
alessandro.sentieri
Jan 3 2012, 06:21 PM
L'ultima ha una marcia in pi�, la trovo molto rilassante.
La prima per i miei gusti avrebbe richiesto un'inquadratura verticale.
Saluti
Ale
FabioPerillo
Jan 3 2012, 06:51 PM
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jan 3 2012, 06:21 PM)

L'ultima ha una marcia in pi�, la trovo molto rilassante.
La prima per i miei gusti avrebbe richiesto un'inquadratura verticale.
Saluti
Ale
Grazie mille anche a te Ale, visto che la richiesta � multipla, vi posto altre due interpretazioni sperando che vi piacciano anche queste.

By
maxbiaggi3 at 2012-01-03

By
maxbiaggi3 at 2012-01-03
mircob
Jan 3 2012, 07:28 PM
Questo genere mi piace molto, e tu sei stato bravissimo, dire che sono piacevolissime � poco.
winner81
Jan 3 2012, 10:43 PM
Wow foto favolose in particolar modo mi piacciono la prima e la terza. Complimenti !
maurus
Jan 3 2012, 10:59 PM
Rilassante solitutine, le foto sono pulite quanto belle. A mio parere l'ultima che hai postato rende in modo migliore la location.
Ciao
Maurizio
FabioPerillo
Jan 4 2012, 10:41 PM
Grazie infinite anche agli ultimi commenti.
Si Maurizio, anche a mio gusto la migliore � l'ultima...
Il merito � solo della natura perch� il posto � magnifico, io ho solo scattato...
wabe47
Jan 4 2012, 11:28 PM
Mi piacciono tutte, gran bella atmosfera, immagini rilassanti
dario-
Jan 5 2012, 12:20 AM
Davvero un bel trittico

complimenti per le realizzazioni, anche a me la parte bassa poco leggibile piace moltissimo. Colori straordinari dell'ora blu
Complimenti
Dario
Marco Vegni
Jan 9 2012, 11:36 AM
Ciao

...non mi dispiacciono questi scatti per� ci sono un paio di appunti dettati dal mio gusto personale.
In primis le parti troppo scure nelle estremit� alta e bassa del fotogramma che non danno leggibilit�...inoltre, ma non dipende da te, mi sarebbero piaciuti di pi� con un cielo migliore e non cos� pulito.
un salutone

Marco
swagger
Jan 9 2012, 11:41 AM
Per i miei gusti le trovo davvero eccezionali, zona scura compresa, mi trasmettono una sensazione di rilassamento.....complimenti
Ciao Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.