Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
andrea.galliano
Sto considerando di acquistare un Phottix Aion come telecomando per la mia D5000.
Dal sito Phottix non è chiaro se nel kit Nikon è compreso anche il cavo con l'attacco N10, visto che non chiedono quale modello di Nikon sia in possesso del possibile acquirente.

Qualcuno può risolvermi il dubbio?
Emanuele.A
QUOTE(andrea.galliano @ Jan 1 2012, 05:44 PM) *
Sto considerando di acquistare un Phottix Aion come telecomando per la mia D5000.
Dal sito Phottix non è chiaro se nel kit Nikon è compreso anche il cavo con l'attacco N10, visto che non chiedono quale modello di Nikon sia in possesso del possibile acquirente.

lascia perdere il loro sito, spediscono da Hong Kong, cercalo su ebay italiano, lo paghi meno e non pagherai dogana.
serca63
QUOTE(andrea.galliano @ Jan 1 2012, 05:44 PM) *

se ti può essere utile ti invio un link per eventuale acquisto in MP.
stavo cercando anche io la stessa cosa ma per D700.
ciao
sergio
andrea.galliano
Grazie mille ad entrambi.

Non consideravo di comprarlo direttamente da Phottix ma volevo essere sicuro di non prendere un pacco col cavetto di collegamento.

Procederò con una puiccola ricerca di mercato.
Emanuele.A
QUOTE(andrea.galliano @ Jan 8 2012, 07:27 PM) *
Grazie mille ad entrambi.

Non consideravo di comprarlo direttamente da Phottix ma volevo essere sicuro di non prendere un pacco col cavetto di collegamento.

Procederò con una puiccola ricerca di mercato.

Guarda, per ora la versione per Nikon è introvabile, ho parlato con un commerciante (l'unico di ebay che ce l'ha ma che vende quello per Canon) e mi ha detto che cominceranno a distribuirlo tra una decina di giorni. E a quel punto, una volta che lo si trova in Italia, è facile chiedere conferma sul cavetto prima di pagare. Ma normalmente quello che succede con questi apparecchi universali è che ti danno un set di cavetti per diversi modelli, gli costa meno che fare confezioni diverse (nel caso Nikon saranno sicuramente solo due: il 10 pin e il mini-USB).
swagger
Se può interessare ho appena acquistato un telecomando con timer Nikos N8 per la D700, pagato 50 € e con le stesse funzioni del nostro MC-36 su un noto sito di foto della provincia di Lecce........

Luca
omysan
ma tra quello in oggetto e il Phottix Nikos che differenza c'è?? mi sembrano tutti e 2 senza fili...
serca63
QUOTE(swagger @ Jan 9 2012, 06:00 PM) *
Se può interessare ho appena acquistato un telecomando con timer Nikos N8 per la D700, pagato 50 € e con le stesse funzioni del nostro MC-36 su un noto sito di foto della provincia di Lecce........

Luca

Ciao, scusa mi potresti inviare MP con il nome del sito?
Grazie Sergio
swagger
QUOTE(serca63 @ Jan 11 2012, 05:47 PM) *
Ciao, scusa mi potresti inviare MP con il nome del sito?
Grazie Sergio

Pollice.gif
serca63
QUOTE(swagger @ Jan 11 2012, 05:56 PM) *
Pollice.gif

Ho visto, ti ringrazio per la cortesia.
Sergio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.