Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
dnovanta
...mi eri ripromessa di non tornare a postare i clowns....
mali ho ritrovati subito prima di Natale..
e quale modo migliore di iniziare un nuovo anno....
e fare gli auguri a tutti!!!!

1 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

2 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

3 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

4 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

5 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

6 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

7 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

8 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

9 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

10 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

11 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

12 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

13 IPB Immagine

14 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

15 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

buon anno nuovo a tutti!!

Bianca
Mauro Va
la 8 mettimela da parte...............................
dice tutto.................

Ciao auguri anche a te
Mauro
maurizio angelin
QUOTE(Mauro Va @ Jan 1 2012, 05:02 PM) *
la 8 mettimela da parte...............................
dice tutto.................

E' vero Mauro: dice tutto e per il mio cuore dice troppo
Grazie Bianca

Maurizio
nikonman99
Molto belle,brava
ma la 8 è davvero STUPENDA !
ciao e buon Anno

Francesco
raffaelerossiello
Un bel lavoro, una bella azione, una bella sensazione.
Per il lavoro sicuramente lo avrei dato per scontato, per l'azione dei ragazzi che immagino dei volontari ... lo davo per certo; le sensazioni quelle no!! Le sensazioni le provo scatto per scatto da quella con il bambino la più forte ed immediata ma anche dal ragazzo di colore quasi scettico, che forse non capisce o che forse capisce ma non apprezza, dai vecchietti sulla scala mobile alla ragazza che ha il compito di pulire ... tutte belle e forti ... come deve essere un lavoro del genere.

Raffa
Ricpic
Augurissimi Bianca... buon anno

Reportage maturo e splendido, diretto e ben fatto... sì, la 8, ma anche il ritratto della 13, le foto di gruppo... sono tutte belle, ancor di più se viste una dopo l'altra.

Ciao
Ric
DAP
mi piacciono tutte........quella del bimbo non è la mia preferita,nella totalità un bel lavoro.... auguri di buon anno Dnovanta
gigi 72
davvero in ottimo reportage , equilibrato ,e ben costruito la 8 e la 14 su tutte.
Gigi
mukkapazza
Bel reportage, momenti di felicità donata che fanno bene al cuore. Per me la 6.
Complimenti
Roberto
nicolamilani
Vivace e sorridente! Ben fatto.

Buon Anno.
Mauro Va
sono ripassato a vedere le tue foto.............avevo paura di essere stato precipitoso ad affermare la 8 su tutte......................

Te sai benissimo Bianca dove andrebbero fatte queste foto per raccontare ciò che fanno queste persone,.....e riuscire a rappresentare la gioia che scoppia nel reparto al loro arrivo.................

ma purtroppo non è possibile, ma ciò non impedisce di emozionarsi con le tue foto ma ribadisco che in mancaznza di una prova "sul campo" la foto 8, dice tutto, racconta tutto, belle anche quell'altre per carità, ma secondo me avulse dalla storia.

ciao
Mauro

dnovanta

grazie mille a tutti!

@Mauro
hai ragione, una "prova sul campo" sarebbe di maggiore impatto..ma tu sai che io non lo farei mai!
ci sono occasioni in cui si deve per forza dimenticarsi la macchina fotografica, e so che tu la pensi come me.
grazie mille!!!

il bambino della foto n. 8 non e' un paziente..e' un bambino che fotografai anche l'anno scorso,
solo che era ancora "dentro un altro clown".. rolleyes.gif e'...una seconda generazione!
quando andai stavolta era con i genitori, ha una divisa uguale a quella del papa'!!
e sorride praticamente sempre!!! quando non tenta di togliere i nasi rossi dei grandi!
se non fosse stato cosi'....non lo avrei fotografato!

quella che preferisco io e' la 4
il suo nome e' "Fischio"
un vero vulcano di allegria.
e quando l'ho fotografato stava per "agganciare" la signora seduta sullo sfondo.
l'ha fatta ridere a crepapelle con il suo entusiasmo contagioso!
e si e' anche preso una sgridata dal personale dell'accettazione per la sua rumorosita'...
ma poi si e' fatto perdonare subito..
ed ha ripreso a saltellare immediatamente! laugh.gif

grazie.gif di nuovo a tutti quanti!

Bianca

Mauro Va
è un bambino fortunato, babbo e mamma clown, mi ricordo la foto di lei con il pancione...........

hai ragionissima Bianca, ci sono situazioni, in cui il soggetto, è giusto, doveroso e responsabile ometterlo.
Del resto ciò, non toglie assolutamente niente a ciò che hai voluto dire.
Non ti "piace vincere facile" e fai benone, ciò è dignitoso e ti degno della massima considerazione.

ciao Mauro
Rino Terry
Anche questa volta hai centrato l'obiettivo cara Bianca.
Chissà perchè, le tue foto riescono, in qualche modo, a far vibrare, quello che alcuni dry.gif lo chiamano solamente una pompa, di certo tu lo chiami cuore...

Rino
maricla67
QUOTE(Rino Terry @ Jan 2 2012, 07:14 PM) *
Chissà perchè, le tue foto riescono, in qualche modo, a far vibrare, quello che alcuni dry.gif lo chiamano solamente una pompa, di certo tu lo chiami cuore...

Rino

wink.gif La tua sensibilità fotografica và sempre "OLTRE"....

e ciò è Eccezionale Bianca!!!!

Mariangela

albè
E che questi Auguri siano di buon auspicio per chi ha bisogno anche di un piccolo ma grande gesto...un sorriso...quel sorriso che fa grande il cuore di tanti bambini e non solo...brava Bianca per le foto...ma soprattutto per la tua sensibilità.

Ciao Albè
Fr3ddie87
QUOTE(Rino Terry @ Jan 2 2012, 07:14 PM) *

Rino

Quoto il bel commento di Rino!
un saluto Bianca

Francesco
Negativodigitale
Non ci sono le bolle dell'anno scorso, c'è forse un filo meno di trascendenza,
ma c'è più cura nelle inquadrature e, alla fine l'intensità c'è eccome.

Bello bello, brava.

Paolo

riccardoal
troppo focalizzata sui clown stavolta Bianca...se fosse stato realizzato sulla pista di un circo avrebbe avuto la magia delle luci.......conosco l intenzione che condivido.......ma l emozione dell anno scorso non esce..........scusami
Riccardo
dnovanta

e' vero...il taglio di queste fotografie e' decisamente diverso da quelle dell'anno scorso
come ha giustamente visto Paolo, ma dato che le foto le faccio per loro...mi sembrava giusto cambiare impostazione rispetto alle precedenti.

stavolta ho cercato di mostrare un po' di piu' il loro interagire con le persone, come ha evidenziato Raffa
ho provato a "vedere" quel "duello" che fa efficaci i ritratti, pur cercando di contestualizzare il momento
...e ho cercato di andare un po' piu'..vicino, soffermandomi dove sono riuscita, agli sguardi diretti.
certo con loro e' facile....semmai il difficile e' riuscire ad essere obiettivi..e io con loro non ci riesco! tongue.gif

per i commenti, i passaggi e gli auguri, grazie grazie grazie mille a tutti!!!! laugh.gif

Bianca

bebbobestione
Mi unisco al coro dei complimenti, un ottimo reportage e concordo con Paolo sulla maggiore cura rispetto all'anno scorso, ma la 8 cara la mia Bianca vale tutta la fatica che hai messo fino ad adesso per imparare a fotografare e quindi ti faccio i miei complimenti per essere arrivata a fare uno scatto come questo, non mi vergogno di dire che mi ha fatto lacrimare di gioia, brava brava brava.
dnovanta

chiedo scusa per il ritardo..
e per l'up!

grazie di cuore Fabrizio! smile.gif

Bianca

luigi fedele cassano
QUOTE(riccardoal @ Jan 4 2012, 12:35 AM) *
troppo focalizzata sui clown stavolta Bianca...se fosse stato realizzato sulla pista di un circo avrebbe avuto la magia delle luci.......conosco l intenzione che condivido.......ma l emozione dell anno scorso non esce..........scusami
Riccardo

Brava bianca wink.gif
claudioorlando
Ci sono foto che da sole raccontano tutta una storia. Difficle coglierle e tradurle. Tu riesci sempre in questo intento e mi complimento davvero per questa tua particolare sensibilità. A costo di ripetere quanto già detto da altri credo che la 8 (ma anche la 11) assolva da sola al compito. Ottima (e). Tutte le altre a supporto, per un reortage che mi è piaciuto, forse, più del precedente.
Mario P.
...questo e un percorso.
Lo vedo più semplice e leggibile di quello dell' anno scorso e comunque molto piacevole da sfogliare.
Nei prossimi quando sarai ancor più bimba noi piccoli lo vedremo anche pieno di bellissimi colori.
CIAO Carissima BB. Brava
dario-
Però ... è un pochetto che non passavo da qui ... e quasi quasi mi stavo per perdere questi splendidi Auguri di Bianca.
Un bellissimo lavoro che mi sono rivisto più volte, devo dire che il tuo occhio e le possibilità selettive, e quindi la scelta delle inquadrature e come comporre è decisamente maturata anzi ha fatto un enorme passo in avanti, non è invece scemata la tua sensibilità smile.gif e questo va bene anzi va benissimo.
Un bellissimo Omaggio per chi, come queste persone, dedicano parte del loro tempo per strappare una risata a chi è meno fortunato, un lavoro encomiabile.
Le foto per me sono straordinarie ... tutte.

Bravissima Bianca e, anche se in ritardo, tanti Auguri

Dario
GiovanniValentino
Un gran bel lavoro...

Reportage molto curato nelle inquadrature... intenso...

complimenti Bianca...

Giovanni
varenne
Un validissimo reportage che non non si "limita" a raccontare. Ha una forte capacità comunicativa, le immagini sono tante ma tutte indispensabili. Con stile raffinato e sensibilità straordinaria sei entrata dritta dritta nel cuore e nella mente dell'osservatore. Complimenti, tantissimi.
Massimo
dnovanta

grazie...

davvero felice dei vostri apprezzamenti! smile.gif

Bianca

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.