DAP
Dec 30 2011, 09:59 AM
Negativodigitale
Dec 30 2011, 11:07 AM
Wow, bello!
Immagini molto molto sobrie, ben fatte. Assai intime.
L'ultima è uno step sopra le altre per me, ma mi piace in particolare anche
QUESTA, soprattutto per la figura sullo sfondo. Per renderla più evidente forse chiuderei un po' il taglio a destra e in alto.
Complimenti, DAP!
Paolo
DAP
Dec 30 2011, 11:17 AM
QUOTE(Negativodigitale @ Dec 30 2011, 11:07 AM)

Wow, bello!
QUESTA, soprattutto per la figura sullo sfondo. Per renderla più evidente forse chiuderei un po' il taglio a destra e in alto.
Complimenti, DAP!
Paolo
ciao Negativo,con l'occasione un augurio di buone cose per l'anno che verrà e grazie della visita
Fr3ddie87
Dec 30 2011, 11:30 AM
Ciao DAP!Anche per me è una buona serie..Nonostante queste foto parlino da sole farebbe sempre piacere leggere un commento di accompagnamento a completamento del reportage!
un saluto e auguri
Francesco
riccardoal
Dec 30 2011, 12:46 PM
beh...caro Paolo
se il risultato della ridondanza e' questo....ben venga sempre.........
un eccellente lavoro come impostazione e realizzazione........sei dentro la scena sempre........
il Cristo con la candela e' emozionante
complimenti
Riccardo
Vincenzo Ianniciello
Dec 30 2011, 12:46 PM
...mi ci sono rivisto dalla prima all'ultima...faccio parte anch'io di una "congrega" nella Basilica del mio Colle...che emozioni!!!...
...mi piacciono tutte...complimenti...spero un giorno di poter aver anch'io il permesso di fare un reportage...
DAP
Dec 30 2011, 02:56 PM
un grazie di cuore per gli ultimi passaggi,un caro saluto e un augurio per il prossimo anno a Tutti,a Francesc o,Riccardo e Vincenzo.....felice che abbiate apprezzato
GiovanniValentino
Dec 30 2011, 03:17 PM
QUOTE(Negativodigitale @ Dec 30 2011, 11:07 AM)

Wow, bello!
Complimenti, DAP!
Paolo
perdonatemi ma devo fare mio il commento di Paolo...
un reportage eccezionale, con immagini che nella loro semplicità, raccontano in modo superlativo...
complimenti DAP!
Giovanni
mukkapazza
Dec 30 2011, 04:02 PM
Bellissimo lavoro, belle soprattutto quelle che raccontano la preparazione del rito, si respira proprio la voglia di vivere un momento intenso in comunione con gli altri. La settima è per me una chicca.
Complimenti
Roberto
DAP
Dec 30 2011, 04:29 PM
oggi mi commuovo!!non lo sopporto!

devo sentire le emozioni degli altri io,non le mie.........

di nuovo serio e felice che gli siano piaciute continuo a ringraziare Giovanni e Roberto auguri raga
nikonman99
Dec 30 2011, 07:11 PM
Bellissimo reportage
i miei complimenti
ciao
luigi fedele cassano
Dec 30 2011, 07:51 PM
Bravo Dap!
cuomonat
Dec 30 2011, 08:02 PM
Eccellente, anche per me. Generalmente apprezzo l'accompagnamento del commento ma in questo caso il silenzio è cantatore.
P.S. Buon Anno a tutti.
DAP
Dec 30 2011, 09:41 PM
felicissimo del Vostro apprezzamente Vi ringrazio,ciao Nikon,Luigi,Cuonomat Buon Anno
wabe47
Dec 30 2011, 10:58 PM
Belle, bravo
raffaelerossiello
Jan 1 2012, 01:40 PM
Talmente belle che non sembrano nemmeno le tue!!
Ovviamente scherzo!! Gran bel lavoro e come ho detto tante volte non amo dare voti alle singole foto pur riconoscendo che alcune sono notevoli ma a tutto il lavoro, e per me questo è un ottimo lavoro. Pulito, con tutti gli elementi necessari, con una apertura e una chiusura ...
Bel lavoro e bel BN che rende al meglio tutto l'impianto fotografico.
Raffa
dnovanta
Jan 1 2012, 04:34 PM
davvero bel reportage!!
tutte!
..l'ultima...e' strepitosa!
Bianca
nicolamilani
Jan 2 2012, 09:05 AM
Bello nell'alternarsi di scene e dettagli. Un tocco discreto e vicino al racconto. Ottimo.
Ciao. Buon Anno.
VinMac
Jan 2 2012, 09:29 AM
Quando un reportage appare così "vero", significa che chi scatta è parte del tutto.
E questo è un fatto che tocca l'Uomo e la sua capacità di "sentire", non solo il fotografo e la sua capacità di "vedere".
Grazie per le bellissime immagini e Buon 2012
Vincenzo
ancora grazie a quanti hanno apprezzato e me lo hanno testimoniato...Wabe,Scheda,Bianca,Nicola.....Un grazie particolare a Vincenzo le cui parole ben riassumono il rapporto tra me e il Resto che mi circonda buon anno a Tutti
albè
Jan 2 2012, 10:50 PM
Davvero bello questo reportage Dap...le foto scorrono con piacere...in alcuni casi mi sono soffermato a gustarle con maggior attenzione perchè davvero meritevoli...e mi riferisco alla 3 alla 6 e naturalmente all'ultima...bravo e complimenti.
Ciao Albè
beppe terranova
Jan 2 2012, 10:58 PM
complimenti Dap come al solito
ciao Peppe
QUOTE(albè @ Jan 2 2012, 10:50 PM)

Davvero bello questo reportage Dap...le foto scorrono con piacere...in alcuni casi mi sono soffermato a gustarle con maggior attenzione perchè davvero meritevoli...e mi riferisco alla 3 alla 6 e naturalmente all'ultima...bravo e complimenti.
Ciao Albè
Ciao Albè,contento che ti siano piaciute,grazie della visita e auguroni per il nuovo anno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.