Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Negativodigitale
Wow, bello!
Immagini molto molto sobrie, ben fatte. Assai intime.

L'ultima è uno step sopra le altre per me, ma mi piace in particolare anche QUESTA, soprattutto per la figura sullo sfondo. Per renderla più evidente forse chiuderei un po' il taglio a destra e in alto.

Complimenti, DAP!

Paolo
DAP
QUOTE(Negativodigitale @ Dec 30 2011, 11:07 AM) *
Wow, bello!

L'ultima è uno step sopra le altre per me, ma mi piace in particolare anche QUESTA, soprattutto per la figura sullo sfondo. Per renderla più evidente forse chiuderei un po' il taglio a destra e in alto.

Complimenti, DAP!

Paolo

ciao Negativo,con l'occasione un augurio di buone cose per l'anno che verrà e grazie della visita
Fr3ddie87
Ciao DAP!Anche per me è una buona serie..Nonostante queste foto parlino da sole farebbe sempre piacere leggere un commento di accompagnamento a completamento del reportage!

un saluto e auguri
Francesco
riccardoal
beh...caro Paolo
se il risultato della ridondanza e' questo....ben venga sempre.........
un eccellente lavoro come impostazione e realizzazione........sei dentro la scena sempre........
il Cristo con la candela e' emozionante
complimenti
Riccardo
Vincenzo Ianniciello
...mi ci sono rivisto dalla prima all'ultima...faccio parte anch'io di una "congrega" nella Basilica del mio Colle...che emozioni!!!...
...mi piacciono tutte...complimenti...spero un giorno di poter aver anch'io il permesso di fare un reportage...
DAP
un grazie di cuore per gli ultimi passaggi,un caro saluto e un augurio per il prossimo anno a Tutti,a Francesc o,Riccardo e Vincenzo.....felice che abbiate apprezzato
GiovanniValentino
QUOTE(Negativodigitale @ Dec 30 2011, 11:07 AM) *
Wow, bello!

Complimenti, DAP!

Paolo

perdonatemi ma devo fare mio il commento di Paolo...

un reportage eccezionale, con immagini che nella loro semplicità, raccontano in modo superlativo...

complimenti DAP!

Giovanni
mukkapazza
Bellissimo lavoro, belle soprattutto quelle che raccontano la preparazione del rito, si respira proprio la voglia di vivere un momento intenso in comunione con gli altri. La settima è per me una chicca.
Complimenti
Roberto
DAP
oggi mi commuovo!!non lo sopporto! wink.gif devo sentire le emozioni degli altri io,non le mie......... messicano.gif di nuovo serio e felice che gli siano piaciute continuo a ringraziare Giovanni e Roberto auguri raga
nikonman99
Bellissimo reportage
i miei complimenti
ciao
luigi fedele cassano
Bravo Dap!
cuomonat
Eccellente, anche per me. Generalmente apprezzo l'accompagnamento del commento ma in questo caso il silenzio è cantatore.

P.S. Buon Anno a tutti.
DAP
felicissimo del Vostro apprezzamente Vi ringrazio,ciao Nikon,Luigi,Cuonomat Buon Anno
wabe47
Belle, bravo
raffaelerossiello
Talmente belle che non sembrano nemmeno le tue!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Ovviamente scherzo!! Gran bel lavoro e come ho detto tante volte non amo dare voti alle singole foto pur riconoscendo che alcune sono notevoli ma a tutto il lavoro, e per me questo è un ottimo lavoro. Pulito, con tutti gli elementi necessari, con una apertura e una chiusura ...
Bel lavoro e bel BN che rende al meglio tutto l'impianto fotografico.

Raffa
dnovanta

davvero bel reportage!!
tutte!
..l'ultima...e' strepitosa!

Bianca
nicolamilani
Bello nell'alternarsi di scene e dettagli. Un tocco discreto e vicino al racconto. Ottimo.

Ciao. Buon Anno.
VinMac
Quando un reportage appare così "vero", significa che chi scatta è parte del tutto.
E questo è un fatto che tocca l'Uomo e la sua capacità di "sentire", non solo il fotografo e la sua capacità di "vedere".
Grazie per le bellissime immagini e Buon 2012
Vincenzo
DAP
ancora grazie a quanti hanno apprezzato e me lo hanno testimoniato...Wabe,Scheda,Bianca,Nicola.....Un grazie particolare a Vincenzo le cui parole ben riassumono il rapporto tra me e il Resto che mi circonda buon anno a Tutti
albè
Davvero bello questo reportage Dap...le foto scorrono con piacere...in alcuni casi mi sono soffermato a gustarle con maggior attenzione perchè davvero meritevoli...e mi riferisco alla 3 alla 6 e naturalmente all'ultima...bravo e complimenti. Pollice.gif

Ciao Albè
beppe terranova
complimenti Dap come al solito
ciao Peppe
DAP
QUOTE(albè @ Jan 2 2012, 10:50 PM) *
Davvero bello questo reportage Dap...le foto scorrono con piacere...in alcuni casi mi sono soffermato a gustarle con maggior attenzione perchè davvero meritevoli...e mi riferisco alla 3 alla 6 e naturalmente all'ultima...bravo e complimenti. Pollice.gif

Ciao Albè

Ciao Albè,contento che ti siano piaciute,grazie della visita e auguroni per il nuovo anno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.