QUOTE(RennyXyz @ Dec 28 2011, 03:25 PM)

Salve a tutti,
non sono riuscito a trovare informazioni al riguardo sul web, né sul forum, così ho deciso di condividere qui, con voi, il triste avvenimento di poc'anzi.
Tornato a casa, poche ore fa, ho preso la mia D90 per aggiornarne il software... e mi è scivolata di mano, con lo sportellino dello slot SD aperto. Si è spezzato. Vorrei sostituirlo, ma non so se ne valga la pena, visto che comunque si riesce a richiuderlo abbastanza agevolmente. Voi che ne dite? Se qualcuno avesse esperienza di sostituzioni del genere e mi desse dei consigli, sarebbe cosa gradita.
Vi ringrazio anticipatamente,
Renato.
L'operazione cambio, sarebbe abbastanza semplice, ma se non hai mai aperto i coperchi è meglio
astenersi. Considera che una ricerca e una spesa gia la dovresti fare, e tutta a tuo rischio errore
se funziona la puoi tenere anche cosi! altrimenti un pianto e un lamento! visto che ha ormai 3 anni
la invierei a LTR cambio sportello e controllo con pulizia, anche se la garanzia è finita, non
scordare l'occhio di riguardo che hanno per i clienti, non sara sicuramente una spesa eccessiva
piu di quanto tu possa spendere da un riparatore qualsiasi.
Ps. non ti lamentare! se mi cadesse vorrei il tuo danno, Buone Feste.