Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
mukkapazza
All'Auditorium di Roma, forse l� anche i libri cantano meglio ...
Ciao
Roberto

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 825.7 KB
dario-
Splendido spunto anni fa ne scattai anche io una sullo stesso tema, ma certo qui il nuovo auditorium restituisce tutto un altro respiro.

Un gran bel bianconero

Complimenti
Dario
varenne
Molto bella. E' un atmosfera che si respira, bellissimo punto di ripresa, bn azzeccatissimo e presenza umana che si fonde delicatamente con il contesto. Insomma gran bella interpretAzione!
Saluti
Massimo
Vincenzo Ianniciello
....moooooooolto bella....complimenti....
aldosartori
� fatta davvero bene, ma se mi permetti avendo gi� fatto un'ottima conversione, perch� hai vignettato? secondo me � quel troppo che stroppia smile.gif
lo scatto � ottimo comunque, solo un parere mio molto personale smile.gif
Aldo
Fr3ddie87
Darei solo un ritoccata alle alte luci scurendole un pochino,sono al limite bruciatura.Non tanto sul cielo quanto sulla scalinata.Per il resto � splendida!
auguri

Francesco
GiovanniValentino
una foto semplicemente splendida...

come ti ha suggerito Francesco, agirei sulle alte luci...

complimenti..

Giovanni
mukkapazza
Ragazzi, grazie a tutti dei passaggi.

In effetti l'elaborazione � piuttosto marcata, ma � per dare un tocco di antico alla foto, come � antico l'atto di leggere di quella donna, anche al cospetto della modernit� pi� esasperata. La vignettatura poi l'ho scelta perch� mi sembra che dia pi� movimento alle linee e rafforzi l'asse centrale che lega la donna al maggiolino in alto. Il tutto � ovviamente IMHO ... le luci alte della scalinata? Posto anche una versione pi� neutra, ma a me piace meno, mi sembra pi� grigia e pi� piatta!

Grazie di nuovo e ciao

Roberto

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 460.4 KB

alb�
In tutto quel vuoto la presenza umana ha il suo perch�...bravo...mi piace questo scatto.

Ciao Alb�
mukkapazza
Grazie Alb�.

Buon Anno a tutti!!

Roberto
Negativodigitale
Buona, ascetica, persino suggestiva.
Il soggetto si contrae nel suo nero, fa la foto, al contrario.

Mi piace.

Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.