!valentine!
Dec 27 2011, 07:47 PM
Ingrandimento full detail : 62.6 KB Ciao a tutti ieri ho fatto questo scatto di prova di "foto mossa"..cosa ne pensate??
Questa volta spero di aver ridimensionato correttamente l'immagine secondo i consigli ricevuti qua sul forum..

Scusate ma da dove li vedete poi i miei dati di scatto??
Mauro Va
Dec 27 2011, 07:58 PM
che sia una foto mossa un ci piove Valentine forse un pò troppo, voglio dire, era più corretto fosse stata mossa solo la giostrina? No?
I dati Exif li vedi cliccando sulla foto che ti porta sul tuo Clikon dove vi sono i dati.
ciao Mauro
!valentine!
Dec 27 2011, 08:02 PM
Ciao Mauro...aspettavo il tuo commento...hihihh!!!! anche sulle altre due pubblicate ieri!!! Per quanto riguarda questa io ci ho provato a farla mossa di meno ma l'effetto non mi piaceva...allora ho usato la tecnica di distorcere lo zoom a caso...un effetto che ci hanno insegnato al corso di fotografia...e così si ottiene questo strano effetto...boh a me un po' piace!!!
Mauro Va
Dec 27 2011, 08:25 PM
l'importante è questo Valentine, che piaccia a te.
Si intuisce l'effetto che le volevi dare. magari questo "trucco" viene meglio con un tempo un pò più rapido.
Ciao Mauro
!valentine!
Dec 27 2011, 08:34 PM
QUOTE(Mauro Va @ Dec 27 2011, 08:25 PM)

l'importante è questo Valentine, che piaccia a te.
Si intuisce l'effetto che le volevi dare. magari questo "trucco" viene meglio con un tempo un pò più rapido.
Ciao Mauro
Io vorrei avervi mentre scatto le mie foto per sapere al momento come migliorarmi e dove sbaglio!!!!!!
willy 73
Dec 27 2011, 11:17 PM
l'idea non è male se riesci a perfezionare la tecnica.
così la trovo un pò scura e confusa,si capisce che è una giostra ma non si capisce quasi nulla del contesto dove è inserita.
come ti hanno già detto con dei tempi più lunghi e senza zoomata avresti ottenuto un mosso migliore
ciao
W
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.