Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
DiBRISCO
mattina in centro a Torino..... molti spunti..... in questa volevo esprimere con la composizione e l'impostazione del soggetto a sn un vuoto a destra...... riempito solo da poche panchine ..... e lo sguardo del vecchietto che punta in lontananza, magari immerso in chissa' quali pensieri o problemi... il bn qua era d'obbligo.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB
DAP
� un bello scatto e una bella scena che negli elementi che la compongono riesce a suscitare un emotivit�,l'anziano e le panchine vuote possono "dirla lunga"!!....ben posizionate le figure......una bella foto
sirser
Bella foto e bel b/n complimenti
Ciao Sergio
Roberto_15
la foto non � male,� anche composta bene,ma per me rimani li,ferma al palo!

Roberto
Negativodigitale
Sdoganare una panchina con vecchio � sempre impresa difficile.
In questo caso c'hai lodevolmente provato, aggiungendo una fuga di panchine vuote.
La foto � buona, fatta con malizia, nonostante i soggetti.

Paolo
DiBRISCO
Grazie dei commenti e critiche.... Tutto mi serve a migliorare....per nn rimanere li al palo..... rolleyes.gif
mukkapazza
Mi piace, d� l'idea del vuoto davanti ... � un po' triste ma � cos� attuale!
Ciao
Roberto
aldosartori
i tipici luoghi di Torino, la nostra citt� magica e "nera", non lontano dalla quotidianit� questo tipo di scena. una scena gi� vista quindi, ma in questo caso (e a parere mio personalissimo a quanto pare) resa al massimo da:
1 soggetto ben riportato nella emplicit� del suo "guardare" nel vuoto (per noi, poi magari ha visto una bella donna wink.gif);
2 pdc, quelle panchine sfocate danno il senso di profondit� (appunto) che man mano che sbiadiscono ci danno la sensazione di "perdersi" nel nulla accompagnate dagli alberi;
3 conversione b/n con luci giuste e neri bilanciati bene e al punto giusto.
per questi motivi per me la foto non � affatto "ferma al palo" smile.gif
Un saluto, caro dibrisco, ed � sempre un piacere vedere i tuoi scatti!
Aldo
smile.gif
DiBRISCO
QUOTE(aldo73 @ Dec 28 2011, 09:43 AM) *
i tipici luoghi di Torino, la nostra citt� magica e "nera", non lontano dalla quotidianit� questo tipo di scena. una scena gi� vista quindi, ma in questo caso (e a parere mio personalissimo a quanto pare) resa al massimo da:
1 soggetto ben riportato nella emplicit� del suo "guardare" nel vuoto (per noi, poi magari ha visto una bella donna wink.gif);
2 pdc, quelle panchine sfocate danno il senso di profondit� (appunto) che man mano che sbiadiscono ci danno la sensazione di "perdersi" nel nulla accompagnate dagli alberi;
3 conversione b/n con luci giuste e neri bilanciati bene e al punto giusto.
per questi motivi per me la foto non � affatto "ferma al palo" smile.gif
Un saluto, caro dibrisco, ed � sempre un piacere vedere i tuoi scatti!
Aldo
smile.gif

grazie del passaggio aldo.......
alb�
Una foto composta molto bene...come dice bene Paolo con malizia...bella anche la luce.

Ciao Alb�
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.