Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
riccardoal
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 700.7 KB
aldosartori
non se hai più fortuna nel beccare le somiglianze o le cerchi con metodo.... eheheheh
a parte gli scherzi, l'accostamento è molto fine wink.gif mi piace.
l'unica cosa forse è che trovo il frame leggermente pieno stavolta, non ci fossero state la pianta e le cravatte sarebbe stato meglio, ma anche qui non è che potevi spostare tutto smile.gif
Un saluto
Aldo
riccardoal
QUOTE(aldo73 @ Dec 27 2011, 11:11 AM) *
non se hai più fortuna nel beccare le somiglianze o le cerchi con metodo.... eheheheh
a parte gli scherzi, l'accostamento è molto fine wink.gif mi piace.
l'unica cosa forse è che trovo il frame leggermente pieno stavolta, non ci fossero state la pianta e le cravatte sarebbe stato meglio, ma anche qui non è che potevi spostare tutto smile.gif
Un saluto
Aldo

grazie Aldo...la mia sfacciataggine fotografica non arriva a modificare la struttura espositiva dei negozi........ehehehehehehe
ciao
Riccardo
DAP
e se provi un crop in orizzontale?.......resta comunque che ti sei accorto di un "attimo fatale"!....e il taglio potrebbe far meglioleggere "le 2 mosse"
riccardoal
QUOTE(DAP @ Dec 27 2011, 05:06 PM) *
e se provi un crop in orizzontale?.......resta comunque che ti sei accorto di un "attimo fatale"!....e il taglio potrebbe far meglioleggere "le 2 mosse"

provato il taglio orizzontale come da te proposto paolo......pessimo poiche mi costringe a tagliare le gambe alla ragazza...elementi di disturbo si trovano ai lati dell immagine sull originale e di conseguenza e' l unica soluzione possibile.........
ciao
Riccardo
DAP
QUOTE(riccardoal @ Dec 27 2011, 06:39 PM) *
provato il taglio orizzontale come da te proposto paolo......pessimo poiche mi costringe a tagliare le gambe alla ragazza...elementi di disturbo si trovano ai lati dell immagine sull originale e di conseguenza e' l unica soluzione possibile.........
ciao
Riccardo

sinceramente non ho "approfondito",ho subito e solo pensato che tu abbia notato la posa della ragazza(però gambe escluse) relativamente a quella del dipinto
Roberto_15
buona spigolatura!!
rivedrei un po il bn

Roberto
riccardoal
QUOTE(DAP @ Dec 27 2011, 07:18 PM) *
sinceramente non ho "approfondito",ho subito e solo pensato che tu abbia notato la posa della ragazza(però gambe escluse) relativamente a quella del dipinto

infatti l intenzione era quella...ho scattato col 10-24 con l idea poi di croppare in PP non potendomi avvicinare........
dnovanta

proveri un taglio quadro
includendo il quadro in basso a sinistra
e la donna nella stessa proporzione del qudaro.
potresti tolgiere la pianta che disturba unpo'...
piu' che altro che non aggiunge nulla....
forse da abbassare leggermente la luminosita'!!!

bel colpo d'occhio! Pollice.gif

Bianca
aldosartori
QUOTE(riccardoal @ Dec 27 2011, 02:23 PM) *
grazie Aldo...la mia sfacciataggine fotografica non arriva a modificare la struttura espositiva dei negozi........ehehehehehehe
ciao
Riccardo

mai dire mai wink.gif magari un giorno colto da irrefrenabile impulso compositivo rifarai le vetrine ai negozi e libererai l'area circostante ahahahahahha
un saluto
Aldo
smile.gif
Negativodigitale
Una sovrapposizione di pose, l'immagine sta in piedi.

Paolo
albè
In una composizione un pò convulsa si apprezza quel parallelismo di pose...un buon colpo d'occhio Riccardo.

Ciao Albè
GiovanniValentino
anche se il frame è un po pieno, la foto regge bene, per sovrapporsi di pose le da la forza...

hai avuto un bel colpo d'occhio...

Giovanni
riccardoal
grazie a tutti del passaggio ragazzi....
Riccardo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.