QUOTE(Ianniciello Vincenzo @ Dec 27 2011, 08:18 AM)

...anche questo e' un luogo comune trito e ritrito che trova fondamenta solo in chi e' portatore di tale convinzione...
...ho tre corpi macchina e li uso tutti i tre....ma questo e' un altro discorso...
quoto...
ho due D300 e una D700... e nel mio zaino ci sono tutt'e tre... con diverse lenti al seguito...
insomma è una questione soggettiva...se poi vogliamo discutere su quella che preferisco portarmi dietro se DEVO prenderne solo una...è chiaro che onestamente la scelta ricade "praticamente sempre" sulla D700... ma io ADORO la D300 fotocamera che mi ha dato mi da e continuerà a darmene chissà per quanto ancora.. molte soddisfazioni...
per me la scelta non può essere oggettiva.. a meno che tu non abbia esigenze specifiche...
la D300 è una gran macchina e non è che solo perchè è stata superata in tecnologia non è in grado di fare bene quel che fa... sfido molti "neo" fotografi a sfruttarla in pieno....ha parecchio da dare...che poi a parità di prezzo (ma anche no....dato che per una D7000 nuova si spende di più...e senza BG)...
ripeto è una scelta personale... dettata dalle tue esigenze di utilizzo e di scatto..
buona luce
Davide