Stefano scrive:
Su quali basi sostieni che il paragone del Sigma sarebe esagerato?
Sigma � un ottica che non vale niente come qualita' rispetto ai Nikon e non lo dico per essere di parte..!
Ovviamente se uno si accontenta di fotografare con un fondo di bottiglia � liberissimo di farlo ma che non mi si venga a dire che Sigma � vicina al 70-200 nikon perch� � veramente una c......a bella e buona
Ma scherziamo?? paragonare un Sigma 70-200 a quello Nikon..� come paragonare una Ford alla Ferrari!! Se uno cerca la qualita' non fotografa con un Sigma...� un altro pianeta e Sigma � lontana anni luce...... Scusate ma non mi � premesso di rispondere a Stefano con replica.(ci sono problemi)
Ci provo da qui (speriamo bene)
Ciao Stefano,le basi le traggo semplicemente dal fatto che da qualche tempo x lavoro,mi � stato dato in prestito d'usoil nuovo sigma.
Pertanto,avendo io il nikon 80 200 Afs 2.8 (che non � tanto distante dal Nikon 70 200).
Ho potuto riscontrare la positivit� del sigma.Che ritengo per nulla cosi distante almeno dal mio nikon.
Un tempo Stefano,quando ho iniziato l'attivit�,parlo di ca.25 anni fa...era facile imbattersi in qualche
fondo di bottiglia,oggi...per fortuna, posso dire con quasi certezza, che non esistono pi�.
Quindi, vorrei concludere dicendo che..navigare nello spazio, alla ricerca della propria stella...
oggi,occorrono meno anni luce.
Ti faccio tanti auguri di buone feste e buon anno.
Raffaele