Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
DighiPhoto
Ciao a tutti,
innanzitutto spero che questa discussione possa venire in aiuto ad altri utenti oltre a me, specialmente in questo periodo festaiolo…

Il quesito è: come registrare un prodotto Nital se questo ci è stato regalato e quindi non abbiamo lo scontrino fiscale (a meno di non andare a chiederlo a chi ci ha fatto il regalo)?

Grazie a tutti e Buone Feste.

Alessandro
Mauro Va
LO scontrino serve per validare la garanzia.
Ti conviene chiedere cortesemente, spiegandone il motivo, lo scontrino;
altrimenti puoi ti fare registrare il prodotto da chi te l'ha regalato.

ciao buone feste anche a te

Mauro
DighiPhoto
QUOTE(Mauro Va @ Dec 24 2011, 09:36 PM) *
altrimenti puoi ti fare registrare il prodotto da chi te l'ha regalato.

Niente di meno che la morosa...! Magica donna...
alcarbo
QUOTE(Michele Difrancesco @ Dec 15 2011, 12:32 PM) *
Se il prodotto è provvisto di Nital Card è comunque possibile registrarlo.
Il documento d'acquisto non è un campo obbligatorio ed il campo rivenditore può essere selezionato con libertà (nel senso che se proprio non riesci a reperirlo il consiglio è quello di indicare il proprio rivenditore di fiducia).

A presto,
MD

monteoro
Quando faccio un regalo adopero uno stratagemma per permettere la eventuale registrazione, faccio emettere dal venditore due scontrini di cui uno di pochi euro sul quale appongo la dicitura "Trattasi di regalo" e l'altro per la differenza pagata; il destinatario del regalo potrà avvalersi di quello di pochi euro per la garanzia senza problemi.
Ha sempre funzionato.
ciao
Franco
Matteo Ischia
però mi sa che non è molto legale la cosa!!!! =D
giancarlopaglia
Bhè,visto che il buon Alfredo ci ha quotato un'intervento dell'admin,credo che non ci siano altri problemi. rolleyes.gif
Anche la soluzione di Franco è comunque valida.

Felice Natale a tutti.

Giancarlo.
DighiPhoto
No problem, oggi mi dà lo scontrino e tra oggi e domani registro il prodotto...E poi dai, il prezzo lo ha chiesto lei a me! Che segreti dovrebbero esserci??

Ho fatto un paio di foto di prova questa mattina...Posso dirlo?

"FINALMENTE HO TROVATO LA LUCE!!!!" (Tipica frase da forum...)

Tanta robaaaaa!
megthebest
QUOTE(ghisale @ Dec 25 2011, 11:30 AM) *
No problem, oggi mi dà lo scontrino e tra oggi e domani registro il prodotto...E poi dai, il prezzo lo ha chiesto lei a me! Che segreti dovrebbero esserci??

Tanta robaaaaa!

cosa ti ha regalato??

Buon Natale!!
Franco_
QUOTE(ghisale @ Dec 25 2011, 11:30 AM) *

Tanta robaaaaa!

Va bene, ma adesso dicci cosa le hai regalato tu wink.gif laugh.gif
DighiPhoto
QUOTE(Franco_ @ Dec 25 2011, 12:00 PM) *
Va bene, ma adesso dicci cosa le hai regalato tu wink.gif laugh.gif

Girocollo classico col cuore di Tiffany...
(Inutile dire che economicamente ci ho stra-perso ma sono contento così. Ah, oltre ad aver fatto 200km per andare a Milano e 1 ora e mezza di coda nel negozio per comprarlo...!)
Però con l'occasione qualche scatto "street" a Milano l'ho fatto dai!

L'unico "problema" che ho è che se in questi giorni avevo l'intenzione e il portafogli in mano per passare alla D700 con questo nuovo arrivato devo rimandare il tutto e cercare una valida soluzione DX.

Me lo voglio godere sto f/1.8...

Così la D800 continuerà a non uscire, IO non ho comprato la D700! L'avessi comprata anche solo ieri...beh, oggi, anche se Natale, sarebbe uscita! messicano.gif
Franco_
QUOTE(ghisale @ Dec 25 2011, 12:09 PM) *
Girocollo classico col cuore di Tiffany...
(Inutile dire che economicamente ci ho stra-perso ma sono contento così. Ah, oltre ad aver fatto 200km per andare a Milano e 1 ora e mezza di coda nel negozio per comprarlo...!)

Per una donna magica si fa questo ed altro

Però con l'occasione qualche scatto "street" a Milano l'ho fatto dai!

L'unico "problema" che ho è che se in questi giorni avevo l'intenzione e il portafogli in mano per passare alla D700 con questo nuovo arrivato devo rimandare il tutto e cercare una valida soluzione DX.

E se fosse stata una mossa "strategica" per disinnescare l'acquisto della D700 ? laugh.gif

Me lo voglio godere sto f/1.8...

Così la D800 continuerà a non uscire, IO non ho comprato la D700! L'avessi comprata anche solo ieri...beh, oggi, anche se Natale, sarebbe uscita! messicano.gif

Questo è poco ma sicuro.

DighiPhoto
BOLLINO GIALLO ANCHE PER ME!
CVCPhoto
Evvai Alessandro!!! Il bollino giallo ti dona... mi raccomando per la cravatta, prendine una marrone. messicano.gif

Ottimo il 35 f/1,8 e anche se passerai il prossimo anno alla D700 o D800, no problem, c'è chi lo usa anche su FX per ricercare appositamente la vignettatura che potrai modellare a tuo piacimento con l'utilizzo del diaframma.
pql89
QUOTE(ghisale @ Dec 25 2011, 06:49 PM) *
BOLLINO GIALLO ANCHE PER ME!

perché prima non l'avevi??
DighiPhoto
QUOTE(pql89 @ Dec 25 2011, 07:12 PM) *
perché prima non l'avevi??

No, ero un "verde"!
(Avrei dovuto esserlo da 1 anno ma sono stato fregato dal venditore...Amen...)

QUOTE(CVCPhoto @ Dec 25 2011, 07:08 PM) *
Evvai Alessandro!!! Il bollino giallo ti dona... mi raccomando per la cravatta, prendine una marrone. messicano.gif

Ottimo il 35 f/1,8 e anche se passerai il prossimo anno alla D700 o D800, no problem, c'è chi lo usa anche su FX per ricercare appositamente la vignettatura che potrai modellare a tuo piacimento con l'utilizzo del diaframma.

Vignetto molti dei miei scatti in PP...L'unica PP che faccio! Allora neanche più quella con l'FX! messicano.gif

Wow!

Oggi qualche foto col 35ino alla morosa l'ho fatta...se le è meritate, santa donna...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.