Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
DiBRISCO
quelle immobili in mezzo alle piazze...avete presente?....oggi ero ispirato cosi.che ne dite? aspetto anche il commento di negativo digitale.....

buon natale a tutti e a questo strepitoso forum. max

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

Negativodigitale
Ecco un'immagine per niente banale, secondo me.

Il soggetto immagino sia visto e rivisto e superfotografato, ma sei riuscito a darne una visione diversa , allusiva, intrigante. La sua rappresentazione, per ombra et mocassini, sta in piedi eccome, e manleva l'intero soggetto dal comune.

Buone feste a te!
rolleyes.gif
Paolo
DiBRISCO
QUOTE(Negativodigitale @ Dec 24 2011, 07:02 PM) *

Il soggetto immagino sia visto e rivisto e superfotografato, ma sei riuscito a darne una visione diversa , allusiva, intrigante. La sua rappresentazione, per ombra et mocassini, sta in piedi eccome, e manleva l'intero soggetto dal comune.

Buone feste a te!
rolleyes.gif
Paolo

grazie negativo... i tuoi commenti dell'altro giorno mi sono serviti da sprono alla ricerca. scusa x le passate polemiche. buon natale.
Negativodigitale
QUOTE(dibrisco @ Dec 24 2011, 07:12 PM) *
... scusa x le passate polemiche. buon natale.

Ma figuriamoci! smile.gif

Ciao! Paolo
albè
Quoto pienamente Paolo...ed aggiungo che è anche compositivamente ben fatta con quell'ombra che taglia la diagonale...complimenti...mi piace molto.

Ciao Albè
aldosartori
riesci sempre a trovare la particolarità nella normalità della situazione!
io avrei scattato interamente commettendo l'errore di non interpretare, cosa che invece hai fatto tu!
ho letto "avidamente" la controversia tua e di Paolo...bhè...che ben venga quello che ti ha spronato a fare!
quind grazie ad entrambi per gli scatti!
stupenda come sempre
un saluto
Aldo
smile.gif
DiBRISCO
QUOTE(aldo73 @ Dec 26 2011, 10:19 PM) *
io avrei scattato interamente commettendo l'errore di non interpretare, cosa che invece hai fatto tu!
ho letto "avidamente" la controversia tua e di Paolo...bhè...che ben venga quello che ti ha spronato a fare!
stupenda come sempre
un saluto
Aldo
smile.gif

Grazie Aldo sai che apprezzo sempre i tuoi passaggi.... Magari quando ti trovi a Torino si va a fare due scatti insieme......buon natale
matrizPZ
bell'occhio, ed ottima diagonale... ps: forse la vignettatura proprio sull'ombra.......

Massimo
Fr3ddie87
QUOTE(Negativodigitale @ Dec 24 2011, 07:02 PM) *

Buone feste a te!
rolleyes.gif
Paolo

quoto il pensiero di Paolo!Uno scatto originale di un soggetto rivisto.Il bn è migliorabile in termini di contrasto espandendo la scala dei grigi,scurendo l'ombra e schiarendo ancora di più i pantaloni del soggetto!

un sluto

Francesco
il donda
bellissima foto, molto originale

mi sarebbe piaciuto avere la stessa idea

complimenti
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(aldo73 @ Dec 26 2011, 10:19 PM) *
stupenda come sempre
un saluto
Aldo
smile.gif

...concordo...bella idea e ben realizzata...complimenti...
aldosartori
QUOTE(dibrisco @ Dec 26 2011, 10:39 PM) *
Grazie Aldo sai che apprezzo sempre i tuoi passaggi.... Magari quando ti trovi a Torino si va a fare due scatti insieme......buon natale

ben volentieri!! ma son troppo scarso per scattare con te eheheh
anche tu se passi da Racconigi per la LIPU fai un fischio!!!!!
smile.gif
Aldo
mukkapazza
Bella davvero. Una statua, fissa! Ma l'ombra è il segno di un corpo, chissà dov'era l'anima in quel momento!
Complimenti
Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.