QUOTE(tatar @ Dec 24 2011, 05:31 PM)

Salve a tutti,
penso che le mie uniross siano morte in quanto le carico tutta la notte, le inserisco nel flash e spesso e volentieri mi da batteria scarica... quando invece ciò non accade il tempo di ricarica tra un lampo e un altro è superiore a 10 secondi..
Potete indicarmi un set da 4 AA nuovo ricaricabile?
Qual'è o quali sono i migliori al momento?
A me interessa che il flash si ricarichi presto e l'attesa sia breve..
Utilizzo, questo topic per chiedere anche un'altra cosa... se volessi comprare un buon carica batterie?
Avevo letto in giro per il forum del caricabatterie LACROSSE. Tutt'ora è questo il migliore? Se si dove si trova?

Due consigli:
1) Gli aereomodellisti, sono molto avanti in questo campo rispetto a noi !
In quanto un aereo radiocomandato in quota a cui si scaricano le pile, fa molto più danno di un sb900 scarico...
Quindi sui loro siti e/o siti a loro dedicati si trovano ottimi prodotti ad ottimo prezzo, io ho preso una ventina di pile Turnigy, marca a noi assolutamente sconosciuta ma da loro molto apprezzata ad un prezzo di circa un paio di euro cadauna e ne sono più che soddisfatto !
2) Dopo le pile per avere una sicurezza al 100% ho preso anche il battery pack SD-9 clone cinese per una manciata di euro che è ottimo negli usi intensivi del flash...