Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Curad
Ci sono dei giorni in cui amo la fotografia ed altri in cui l'adoro. Ma a voi capita che nel mezzo di una mattinata qualsiasi vi ricordate di una mostra fotografica che avete visto e vi ritornano in mente le fotografie? sono belle, magari spesso in bianco e nero, poi dopo il terzo caffè prendete coscienza che non era una mostra fotografica vera, ma era solo un sogno che avete fatto mentre dormivate.
A me capita almeno tre volte al mese, e la felicità è enorme perché vuol dire che quelle foto le posso fare IO e non sono state già fatte. Se mai andrò in India, ho già le foto in testa da fare, a persone ed anche se non ci sono mai andato, anche a cose e architetture. La bella cosa è che i sogni cambiano ed assecondano la realtà potenziale, cioè, ora non ho più lo studio fotografico che albergava 11 scalini sotto casa ed i sogni sono mutati, ho così iniziato un novo percorso ed un nuovo progetto fotografico che sta già prendendo forma con le prime foto, il tutto, ovviamente di derivazione onirica, che non comprende la necessità di uno studio fotografico. Mi sento molto Fellini per certe cose rolleyes.gif
Ecco, oggi è uno ci quei giorni in cui venero la fotografia, e vi lascio con una copertina per le foto che ho fatto l'altra sera ad uno spettacolo di danza, la copertina è anch'essa nata mentre dormivo.

Auguri a tutti

Corrado

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 339.3 KB
massimodemedici
Non posso che complimentarmi con te per i tuoi sogni e per la realizzazione oniricamente reale!!! Ti faccio i miei migliori auguri per tanti sogni ancora e, per mille realizzazioni.
Curad
Grazie Massimo, molto gentile. Vi lascio anche il link delle altre foto:

http://www.corradosacchi.com/Kaos/kaos.htm

Tutte le foto sono state fatte col 24-120 f4 e l'80-200 AFD più l'inseparabile D700 a 4000 iso grip e monopiede

Ciao ciao

Corrado
Francesco Martini
Davvero complimenti!!!!
Fattele venire piu' spesso queste idee quando dormi!!!!! rolleyes.gif
Francesco Martini
CVCPhoto
Complimenti Corrado, ho appena finito di guardare le foto nel tuo sito, bellissime e lasciamo pure perdere la foto di copertina, che per i miei gusti è semplicemente strepitosa.
Curad
QUOTE(CVCPhoto @ Dec 24 2011, 10:02 PM) *
Complimenti Corrado, ho appena finito di guardare le foto nel tuo sito, bellissime e lasciamo pure perdere la foto di copertina, che per i miei gusti è semplicemente strepitosa.

Sì, ma come è andato il Natale? a voi tutti?
C.
nuvolarossa49
Corrado sono stupende, a voler essere pignoli, le uniche che "stonano" con le altre per la presenza di un eccessivo rumore: la 3 e la 78.
Il Natale è andato bene
alessandro1965
I miei sinceri complimenti per le tue foto "reali" , per quelle "oniriche" mi fido, saranno altrettanto strepitose biggrin.gif !
Una semplice curiosità di chi non ha mai fatto foto in un palcoscenico chiuso , come reagisce il pubblico in sala alla frustata dell'otturatore della D700 ? E' percepibile oppure si perde tra gli altri suoni ?

Ciao Alessandro
Curad
QUOTE(alessandro1965 @ Feb 1 2012, 08:25 AM) *
I miei sinceri complimenti per le tue foto "reali" , per quelle "oniriche" mi fido, saranno altrettanto strepitose biggrin.gif !
Una semplice curiosità di chi non ha mai fatto foto in un palcoscenico chiuso , come reagisce il pubblico in sala alla frustata dell'otturatore della D700 ? E' percepibile oppure si perde tra gli altri suoni ?

Ciao Alessandro

Molto percepibile, alcune volte mi hanno fatto spostare perché davo noia. Ma che ci posso fare? passare alla D3s con scatto silenzioso? potrebbe essere una buona possibilità, ma non posso permettermela Fulmine.gif

Per nuvolarossa: ho aggiunto la grana in post, mi pareva ci stesse bene ed anche perché per colpa della variazione delle luci, quelle mi sono venute un poco sottoesposte e alzando i valori si deterioravano i colori.

C.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.