QUOTE(WilliamDPS @ Dec 28 2011, 11:42 PM)

Visto che siamo al bar dico anche la mia.....
La 800 se avrà le caratteristiche di cui si parla la vedo piu una mossa commerciale che un attrezzo da lavoro,della serie che al "bar" possiamo dire io ne ho 36.......
Perché dal lato pratico 4fps sono INSUFFICIENTI per gran parte degli sport, e dall altro lato 36 mp e una densità troppo elevata per poter avere buoni risultati oggi alle alte sensibilità, perché ricordiamo che la 3x a 1600 e già in crisi.
Non vedo il problema nel discorso peso file, perché oggi costa meno un hardware disk da in tb che due anni fa in 500 gb, anche per le schede stessa cosa e anche per i computer......
Ciao william
Son sempre dell'opinione che se le caratteristiche della D800 restano quelle citate, allora non possiamo parlare di una sostituta della D700 perchè avremmo due corpi macchina differenti!
LA raffica migliore ce l'ha la D700 e la resa agli alti iso ce l'ha di gia! LA D800 avrà resa agli alti iso identica alla D700 ma con 36mpx!
Dubito che chi ha la D700 l'andrà a sostituire con la D800 e son convinto che se ciò dovesse succedere allora l'andrannno a sostituire con la D4 che si piazza su un livello piu alto!
Parere del tutto personale ma io non andrei mai a sostituire la mia D700 per una D800 con quelle caratteristiche.
Piuttosto spero tanto che nikon sforni dei sensori in grado di mettere a fuoco anche con le basse luci.
Canon non ha di questi problemi.
Ripeto...parere personale ma ho visto anche prove sul campo!