Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
DiBRISCO
...non piu' karatekid........ma Jordan.....

ogni giorno cambia sport... vi devo tenere aggiornati...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB
alb�
Bh�...per� digli almeno di cambiarsi... laugh.gif

A parte gli scerzi...come ti dicevo un soggetto davvero interessante...in questa mi piace anche la contestualit�.

Ciao Alb�
DAP
buon per te che trovi queste condizioni di luce davvero ottimali,,,,bravo nel gestirle....bello scatto e AUGURI
DiBRISCO
QUOTE(DAP @ Dec 24 2011, 11:13 AM) *
buon per te che trovi queste condizioni di luce davvero ottimali,,,,bravo nel gestirle....bello scatto e AUGURI

grazie... auguri anche a te...
omettino58
S�! anche secondo me "ottimo scatto" Buone feste e buoni scatti
aldosartori
azzeccato come sempre!
Aldo
matrizPZ
dopo, troppo spazio di karate kid e dopo la mezza figura di zorro..... bhe ora sei riuscito a soddisfarmi smile.gif giusto taglio.

Ciao MAssimo
69andbros
beh, un appunto te lo voglio fare: Jordan (quello famoso) giocava a basket messicano.gif

bella anche questa!

Ambrogio
Mattia BKT
Lo scatto mi piace, � un personaggio interessante. Sembra un wrestler di federazioni underground o satelliti.
Per� non ho colto il titolo... E' provocatorio facendo leva sulla bonaria ignoranza (?) del personaggio oppure � un semplice malinteso? Come dice giustamente Ambrogio, MJ giocava a basket...
DiBRISCO
QUOTE(Mattia BKT @ Dec 27 2011, 12:45 PM) *
Lo scatto mi piace, � un personaggio interessante. Sembra un wrestler di federazioni underground o satelliti.
Per� non ho colto il titolo... E' provocatorio facendo leva sulla bonaria ignoranza (?) del personaggio oppure � un semplice malinteso? Come dice giustamente Ambrogio, MJ giocava a basket...

errore mio......
Roberto_15
bell ritrattone streettarolo!
un personaggio quest'uomo ,catturato molto bene!!

Ciao
Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.