Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
Odysseos
Salve a tutti. Innanzitutto un saluto a tutti, dal momento che è la prima volta che scrivo su questo forum. Ho comprato qualche giorno fa una bellissima Nikon F601, naturalmente usata, però non ho il manuale. Se qualcuno di voi ne fosse in possesso, gli sarei molto grato se potesse inviarmelo (in fotocopia o in formato elettronico) naturalmente dietro compenso per il disturbo. In alternativa, vorrei sapere se è possibile averlo dalla Nital (naturalmente sempre a pagamento) e che procedura seguire per ordinarlo anche considerando che la fotocamera l'ho comprata in Inghilterra.
Grazie per la vostra attenzione e complimenti per questo bellissimo forum.
Un augurio di buona giornata
Ludovico
Davide_C
QUOTE(Odysseos @ Nov 30 2005, 10:00 AM)
Salve a tutti. Innanzitutto un saluto  a tutti, dal momento che è la prima volta che scrivo su questo forum. Ho comprato qualche giorno fa una bellissima Nikon F601, naturalmente usata, però non ho il manuale. Se qualcuno di voi ne fosse in possesso, gli sarei molto grato se potesse inviarmelo (in fotocopia o in formato elettronico) naturalmente dietro compenso per il disturbo. In alternativa, vorrei sapere se è possibile averlo dalla Nital (naturalmente sempre a pagamento) e che procedura seguire per ordinarlo anche considerando che la fotocamera l'ho comprata in Inghilterra.
Grazie per la vostra attenzione e complimenti per questo bellissimo forum.
Un augurio di buona giornata
Ludovico
*

Innanzitutto benvenuto smile.gif

Dunque vediamo: macchina comprata all'estero e va bene, ci mancherebbe, però senza manuale originale.

Esisterebbe la possibilità tramite il sito europeo ma viene richiesto di inviare il manuale originale per la sostituzione con quello nella lingua desisiderata. Quindi visto che non ce l'hai non è percorribile.

La richiesta alla Nital la puoi fare solo con Nital Card e avendo comprato la macchina all'estero non ce l'hai.

Fotocopie e similari... dietro compenso... ehm... no, i manuali sono coperti da diritti d'autore!!

La veggo buia.
Fabio Pianigiani
Qui trovi tutto sui manuali.

Benvenuto nel Forum.
stefdp
Posso solo indicarti un libro pubblicato da Editrice progresso.

Nikon F-601
Guida pratica alla Nikon F-601

di Maurizio Capobussi
120 pagine
bianco/nero e colore
Edito da Editrice Progresso

Lo puoi trovare sul sito www.fotografia.it.

Ciao
Stefano

P.S. Spero di non aver trasgredito a nessuna regola del forum.
Odysseos
Ragazzi grazie a tutti siete stati tutti gentilissimi e fantastici.
Buona domenica
Ludovico
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.