Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
fanda_ste
Buonasera,

chiedo già adesso un po' di clemenza per me.

Ho cambiato i mobili della camera e in discarica è finito anche il libretto del suddetto sb 800.

Giusto 10 minuti fa facevo delle prove in casa e mi chiedevo come si montassero i filtri colorati sul flash.....

potresti indicarmi i passaggi?

Grazie

Stefano
fanda_ste
QUOTE(fanda_ste @ Dec 23 2011, 05:27 PM) *
Buonasera,

chiedo già adesso un po' di clemenza per me.

Ho cambiato i mobili della camera e in discarica è finito anche il libretto del suddetto sb 800.

Giusto 10 minuti fa facevo delle prove in casa e mi chiedevo come si montassero i filtri colorati sul flash.....

potresti indicarmi i passaggi?

Grazie

Stefano

Nessuno che mi sa rispondere? Nessuno dei 33 lettori? cerotto.gif
Gianni5
ciao allora dal copio manuale

1 piegare il filtro colorato lungo la linea

2 inserire il filtro colorato tra la testa del flash e l'adattatore grandangolare

3 regolare il bilanciamento del bianco sulla fotocamera

fanda_ste
QUOTE(Gianni5 @ Dec 24 2011, 03:02 PM) *
ciao allora dal copio manuale

1 piegare il filtro colorato lungo la linea

2 inserire il filtro colorato tra la testa del flash e l'adattatore grandangolare

3 regolare il bilanciamento del bianco sulla fotocamera

mi scuso per la risposta tardiva ma, tra cenoni e pranzi.........

Comunque mi chiedo.... devo estrarre la linguetta riflettente e l'adattore grandangolare e con quest'ultimo bloccare il filtro colorato? oppure lasciar "
svolazzare" il filtro?

Stefano
Manuel_MKII
Ti ho mandato un messaggio privato con un link diretto dove scaricare gratis il manuale dell'SB800 in italiano.
Gianni5
QUOTE(fanda_ste @ Dec 26 2011, 01:10 AM) *
mi scuso per la risposta tardiva ma, tra cenoni e pranzi.........

Comunque mi chiedo.... devo estrarre la linguetta riflettente e l'adattore grandangolare e con quest'ultimo bloccare il filtro colorato? oppure lasciar "
svolazzare" il filtro?

Stefano

no secondo l'immagine devi semplicemente inserire il filtro tra la testa del flash e l'adattatore grandangolare senza estrarlo cmq da qui puoi scaricare il manuale https://nikoneurope-it.custhelp.com/app/answers/list
dcipriani
QUOTE(Manuel_MKII @ Dec 26 2011, 01:33 AM) *
Ti ho mandato un messaggio privato con un link diretto dove scaricare gratis il manuale dell'SB800 in italiano.

...lo puoi mandare anche a me? grazie!
Manuel_MKII
QUOTE(dcipriani @ Dec 27 2011, 03:49 AM) *
...lo puoi mandare anche a me? grazie!

Fatto!!

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.