Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
sworks69
Ciao a tutti,
dunque ho prensato per natale di regalarmi la D700 (solo corpo), ho già trovato l'acquirente per la mia D300 ma ......
Non riesco a trovarne una D700 che sia una Nital

Nessuno c'è la disponibile, alcuni ipotizzano l'arrivo della D700 in kit per fine Gennaio, per il solo corpo manco riescono a dirmelo.

Qualcuno sa per caso dove trovarne una ovviamente NITAL.?

Ovvio che l'alluvione in thailandia non ha giovato al mercato ma cavoli sembrano scomparse.

Speriamo solo che le fabbriche le rispristino come si deve e la qualità sia la stessa di prima

Grazie
il donda
la vuoi prendere in un negozio della tua zona?

in caso contrario ci sono un paio di negozi di milano che, almeno online, la danno disponibile (e se di solito non hanno disponibile il materiale lo indicano sul sito)
sworks69
QUOTE(il donda @ Dec 22 2011, 12:52 PM) *
la vuoi prendere in un negozio della tua zona?

in caso contrario ci sono un paio di negozi di milano che, almeno online, la danno disponibile (e se di solito non hanno disponibile il materiale lo indicano sul sito)

indicativamente no, se mi mandi im MP i negozi provo a vedere sia disponibilità che prezzo.

grazie
Antonio Canetti
QUOTE(cipolla @ Dec 22 2011, 12:49 PM) *
.

Speriamo solo che le fabbriche le rispristino come si deve e la qualità sia la stessa di prima

gia hanno avuto un danno materiale, figurati se perdono anche la faccia, sarebbe un suicidio produttivo, allora si ci sarebbero dei veri e propro harakiri

Antonio
Aretino
QUOTE(cipolla @ Dec 22 2011, 12:49 PM) *
Ciao a tutti,
dunque ho prensato per natale di regalarmi la D700 (solo corpo), ho già trovato l'acquirente per la mia D300 ma ......
Non riesco a trovarne una D700 che sia una Nital

Nessuno c'è la disponibile, alcuni ipotizzano l'arrivo della D700 in kit per fine Gennaio, per il solo corpo manco riescono a dirmelo.

Qualcuno sa per caso dove trovarne una ovviamente NITAL.?

Ovvio che l'alluvione in thailandia non ha giovato al mercato ma cavoli sembrano scomparse.

Grazie

Hai MP
sworks69
QUOTE(Aretino @ Dec 22 2011, 03:36 PM) *
Hai MP

grazie letto molto gentile
edy700
hai un MP, venditore online del Veneto affidabilissimo.
acquistata da lui la scorsa settimana in negozio fisico.
simonefabrin
ciao Edy,
mandi anche a me un MP sul bvenditore in veneto

grazie
edy700
QUOTE(simonefabrin @ Dec 22 2011, 05:58 PM) *
ciao Edy,
mandi anche a me un MP sul bvenditore in veneto

grazie

inviato!
ciao.
sworks69
QUOTE(edy700 @ Dec 22 2011, 09:14 PM) *
inviato!
ciao.

volevo ringraziare tutti !!!!! trovata e a meno di 2000 caffè così divento un po' meno nervoso grazie.gif e trovato anche un bel 24-85 usato quindi direi che posso partireper adesso e poi si vedrà
edgecrusher
Ma come? proprio ora che esce la D800?

...sto scherzando, volevo solo sollevare il solito vespaio... smile.gif
Primo.
QUOTE(cipolla @ Dec 23 2011, 07:35 AM) *
volevo ringraziare tutti !!!!! trovata e a meno di 2000 caffè così divento un po' meno nervoso grazie.gif e trovato anche un bel 24-85 usato quindi direi che posso partireper adesso e poi si vedrà

Complimenti per la bella accoppiata! Vedrai come rende!

CVCPhoto
Mah... non capisco proprio come affannarsi per cercare una macchina così obsoleta come la D700, ormai fuori produzione, non ottemperante alle norme di sicurezza elettrica nipponica, con un sensore che raccatta polvere e olio dappertutto, piena di difetti, con il rivestimento che si stacca, con il bocchettone che si allenta, il mirino che non copre al 100%, ecc... volete mettere la Canon 5D MKII? messicano.gif

Ovviamente scherzo e a pensarci bene, una fotocamera digitale che è sul mercato da così tanto tempo ed è sempre più richiesta, è la dimostrazione della leadership Nikon in termini di qualità.
maxmaniak
QUOTE(CVCPhoto @ Dec 23 2011, 10:16 PM) *
Mah... non capisco proprio come affannarsi per cercare una macchina così obsoleta come la D700, ormai fuori produzione, non ottemperante alle norme di sicurezza elettrica nipponica, con un sensore che raccatta polvere e olio dappertutto, piena di difetti, con il rivestimento che si stacca, con il bocchettone che si allenta, il mirino che non copre al 100%, ecc... volete mettere la Canon 5D MKII? messicano.gif

Ovviamente scherzo e a pensarci bene, una fotocamera digitale che è sul mercato da così tanto tempo ed è sempre più richiesta, è la dimostrazione della leadership Nikon in termini di qualità.

Io da quando la possiedo(maggio 2011) non vedo l'ora di averne un altra.... non c'è uno scatto che non abbia giovato dal mio passaggio da APS-c a FX poi il rumore è un lontano ricordo..... tutte cose gia dette e ridette....spero che nikon riesca presto a stupirci con qualcosa di strabiliante, comunque mai la D700 venderò....

CVCPhoto
QUOTE(maxmaniak @ Dec 23 2011, 10:49 PM) *
Io da quando la possiedo(maggio 2011) non vedo l'ora di averne un altra.... non c'è uno scatto che non abbia giovato dal mio passaggio da APS-c a FX poi il rumore è un lontano ricordo..... tutte cose gia dette e ridette....spero che nikon riesca presto a stupirci con qualcosa di strabiliante, comunque mai la D700 venderò....

La D700 è un vero capolavoro, soprattutto se analizzata sotto il rapporto qualità/prezzo decisamente favorevole. Non vorrei cose strabilianti... solo il sensore della D3s comandato dall'Expeed 3 per la nuova che uscirà. Magari, se c'è posto, la doppia scheda CF e la possibilità di girare filmati. Niente di più. Manterrei anche il nome attuale con l'aggiunta di una "S".
ikond700
Non so qualitativamente cosa ci si possa aspettare dalle future reflex..se fanno uscire dalla fabbrica dei 70-200 VR II difettosi figuriamoci i corpi come saranno ph34r.gif

Meglio tenersi stretti le D700 e D3s wink.gif

Se ti serve sapere dove trovare D700 disponibili Nital mandami un MP
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.