Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
senesimatteo1
Mi è appena arrivato il libro del Photo Contest del 2011 veramente bello complimenti a tutti i partecipanti smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.1 MB
aldosartori
come hai fatto ad averlo? scusa l'ignoranza...
senesimatteo1
QUOTE(aldo73 @ Dec 21 2011, 04:13 PM) *
come hai fatto ad averlo? scusa l'ignoranza...

Mi è arrivata una e-mail qualche mese fa in cui mi dicevano di compilare un modulo e me lo avrebbero inviato fino ad esaurimento scorte
aldosartori
ah......a me nulla... :(
dario-
La comunicazione via e-mail nella quale si comunicava di collegarsi al forum e compilare la form per farne richiesta è stata inviata all'indirizzo e-mail segnalato durante l'iscrizione al forum Nital tutti gli iscritti.
Ma non tutte le richieste saranno evase purtroppo, spero di essere tra quelle spedite.

Ciao smile.gif

Dario
senesimatteo1
QUOTE(dario- @ Dec 21 2011, 11:34 PM) *
La comunicazione via e-mail nella quale si comunicava di collegarsi al forum e compilare la form per farne richiesta è stata inviata all'indirizzo e-mail segnalato durante l'iscrizione al forum Nital tutti gli iscritti.
Ma non tutte le richieste saranno evase purtroppo, spero di essere tra quelle spedite.

Ciao smile.gif

Dario

io infatti l'ho fatto subito appena arrivata l'e-mail sono stato fortunato smile.gif
dario-
Arrivato questa mattina anche a me! Splendido lavoro e bellissime foto.

Grazie a Nital Pollice.gif

Dario
piersparello
QUOTE(dario- @ Dec 22 2011, 07:32 PM) *
Arrivato questa mattina anche a me! Splendido lavoro e bellissime foto.

Grazie a Nital Pollice.gif

Dario

trovato anch io stamane nella posta..............complimenti a tutti i membri del forum che sono stati scelti per il libro, ho visto scatti meravigliosi!!!!!!!!!!!

buone feste a tutti........Pier
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.