Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Danilo 73
Foto eseguita in 2 momenti diversi, e purtroppo anche con luce differente ombra e sole, la foto sarà utilizzata per un mio personale cartellone pubblicitario 3x2m, con lo slogan "Per ogni occasione". Commenti ben accetti.

Non so se questa è la sezione più adatta, eventualmente prego i moderatori di spostarla.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 177 KB
Danilo 73
Più che un comento tecnico sulla foto, visto che si tratta di 2 immagini scontornate e messe accanto, avrei gradito un commento all'idea, presumo sia stata bocciata dai più.

Mauro Va
avrei preferito vedere i cani da cani e non ridicolizzati in quel modo.....io la penso così...che ci vuoi fare............................... smile.gif

ciao auguri Mauro
Danilo 73
QUOTE(Mauro Va @ Dec 30 2011, 04:39 PM) *
avrei preferito vedere i cani da cani e non ridicolizzati in quel modo.....io la penso così...che ci vuoi fare............................... smile.gif

ciao auguri Mauro

Interessante il tuo modo di vedere la cosa, io sono amante degli animali, e in questo modo intendo realizzare una foto inusuale che esprime simpatia, non ridicolarizzare i cani, mi dispiace che ti abbia comunicato questa sensazione.
Mauro Va
QUOTE(Danilo 73 @ Dec 31 2011, 09:03 AM) *
Interessante il tuo modo di vedere la cosa, io sono amante degli animali, e in questo modo intendo realizzare una foto inusuale che esprime simpatia, non ridicolarizzare i cani, mi dispiace che ti abbia comunicato questa sensazione.

Non ti dispiacere Danilo, assolutamente, anche io sono molto amante degli animali, in particolare di cani, e fra i più sfortunati, vivono con me ben sei amici, e mai mi passerebbe per la testa di renderli simpatici in codesta maniera. Ma non ti preoccupare è solo un modo di vedere la cosa diversamente e non inficia assolutamente l'affetto che nutri per loro.
Una carezza a loro e buon anno a te!

Mauro
Danilo 73
QUOTE(Mauro Va @ Dec 31 2011, 09:34 AM) *
Non ti dispiacere Danilo, assolutamente, anche io sono molto amante degli animali, in particolare di cani, e fra i più sfortunati, vivono con me ben sei amici, e mai mi passerebbe per la testa di renderli simpatici in codesta maniera. Ma non ti preoccupare è solo un modo di vedere la cosa diversamente e non inficia assolutamente l'affetto che nutri per loro.
Una carezza a loro e buon anno a te!

Mauro

Ricambio gli auguri di buon anno, e complimenti per i sei amici!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.