Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
AchillesD90

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

C&C please. Grazie.

Ciao a tutti,
Achille
giod5000
ciao Achille, la foto non mi dice molto
la composizione geometrica a mio avviso non valorizza la scena e la rende un pochino claustrofobica...
ciao smile.gif
Negativodigitale
Buona, Achille. In effetti è simmetrica e parallela quasi in tutto.
E poi non deve essere stato facile farla.
Paolo
albè
Achille...a me questo scatto piace...la sua simmetricità è il suo punto forza. Pollice.gif

Ciao albè
Antonio Canetti
due mondi accomunati da un "viaggiio"

ottima prontezza di riflessi per riprendere una scena inripetibbile.

Antonio
riccardoal
QUOTE(AchillesD90 @ Dec 20 2011, 09:40 PM) *
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

C&C please. Grazie.

Ciao a tutti,
Achille

verticalita'...orizzontalita'.........generazioni diverse....tempismo...colpo d occhio.....grande padronanza della PP........uno scatto grandioso.....complimenti Achille....e buone feste a te
Riccardo

QUOTE(riccardoal @ Dec 23 2011, 08:12 PM) *
verticalita'...orizzontalita'.........generazioni diverse....tempismo...colpo d occhio.....grande padronanza della PP........uno scatto grandioso.....complimenti Achille....e buone feste a te
Riccardo

dimenticavo....che ...|ulo.....
AchillesD90
Grazie a tutti per il passaggio e l'apprezzamento, e grazie anche a Giordano per la sempre utile critica.
Sì anche a me ha colpitio subito la scena particolare che mi si è presentata di fronte, questa simmetria totale con il passamano del tram a fare da asse di simmetria. Piacevole anche l'incrocio capelli chiari-giornale scuro e viceversa, il sacchetto fra le gambe di entrambe che chiude il tutto. Ho composto in tutta fretta e per fortuna sono riuscito ad immortalarla, ma come si dice la fortuna aiuta gli audaci texano.gif

Grazie ancora e auguro a tutti voi buone feste e tanta serenità.

Un saluto,
Achille
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.