C/C sempre graditi e apprezzati e spero lo possiate trovare interessante come l'ho visto io.
Iniziamo, arriviamo in citt� e dal parcheggio mi colpisce la prima geometria del palazzo di fronte.

Proseguiamo a piedi verso il centro e girovagando per la citt� vedo pochissime macchine e ancor meno persone.

Decidiamo di fare visita al ritrovo mondiale per eccellenza, l'Hard Rock Caf�.

Ingrandimento full detail : 562.9 KB

Ingrandimento full detail : 864 KB

Di fronte al locale troviamo la piazza principale incassata tra i palazzi, incredibile vedere delle piante in mezzo al vetro e cemento.

Dall'altro lato della strada incrocio la nuova sede della GM.

Decidiamo di prendere quella che pi� si avvicina ad una linea di Metro ma esterna che ci fa viaggiare in tondo per la citt�

Scendiamo e ci incamminiamo verso la nuova sede del giornale di Detroit incastrata tra palazzi

Qui � facile vedere dei riflessi americani

E ancora qualcuno che lascia zucche di Halloween per la strada

Intravedo da lontano il vecchio palazzo comunale, anch'esso lasciato per trasferirsi altrove

Ci spostiamo verso la vecchia stazione abbandonata a se stessa e lo sconforto la fa da padrone

Mentre ci avviamo al simbolo dell'automobile mondiale, vedo abitazioni che non riterrei tali se non per la luce accesa al loro interno

Per arrivare alla fine alla costruzione pi� importante al mondo nel settore automotive, la prima fabbrica Ford in cui han prodotto la mitica T Model. (foto volutamente scattata e convertita cos� per marcare il totale abbandono e menefreghismo che hanno...)

Un saluto e grazie della pazienza.
Aldo