QUOTE(69andbros @ Dec 22 2011, 12:55 PM)

Grazie del passaggio DAP e Mattia.
Il brulichio della gente, le buste ecc. si certo fanno salotto e Natale, ma anche street o al limite reportage.
Il mio intento era fotografare la galleria come architettura e come architettura ben pensata e per questo viva, ma non la sua vita.
Per questo ho scelto la 4, dove le teste sono una sorta di tappeto.
Spero d'essere stato comprensibile.
ok 69 ...e saluto anche Mattia deve essere chiaro che quando si fanno esempi figurati,si deve cercare pi� che altro di carpire le intenzioni,l'idea,.....detto questo,quello che descrivi tu ,69, era proprio quello che ho notato,cio� l'architettura.....con la testa alta"!!!!poi per� presenti anche una foto dove � ripreso in modo poco deciso secondo me lo scorcio di un bar mezzo vuoto ed esterno,vedo insieme all'architettura anche folla che ,come il bar soffre secondo me di una ripresa difficilmente interpretabile......leggendo il titolo,poi le foto posso anche apprezzarle,ma leggendo il titolo e in questo periodo, mi viene facile immaginare foto di un posto dove si avvicendano moderato o sostenuto dinamismo,comuni situazioni conviviali e certamente anche belle vedute dell'ambiente in cui ci� si svolge,il Salotto!!...........in questa serie di foto secondo me si sono un p�,come dire,mischiate le carte.......anche perch� mi � venuto di pensare che il Salotto di Milano con la sua architettura,69 lo l'avrebbe meglio fotografato a Febbraio con pi� calma e con maggior possibilit� di riprendere anche qualche aspetto architettonico a minor altezza da terra...........