Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
DiBRISCO
ragazzi, questo e' il piu' fuori di testa che ho beccato in centro.... allenamento in piena piazza castello, con movimenti improbabili e abbigliamento strepitoso.....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 938.3 KB
Vincenzo Ianniciello
...questa foto mi garba proprio...sembra che il nostro bruce le voglia uscire dalla foto...bella bella...complimenti...
nicolamilani
Ben presentata e preparata. L'"estrosit�" del personaggio mi fa pensare che forse si poteva "coinvolgerlo" di pi�... wink.gif

Ciao.
DiBRISCO
QUOTE(nicolamilani @ Dec 19 2011, 10:04 PM) *
Ben presentata e preparata. L'"estrosit�" del personaggio mi fa pensare che forse si poteva "coinvolgerlo" di pi�... wink.gif

Ciao.

Eh no .....estroso si ma non troppo abbordabile...
beppe terranova
complimenti gran bella foto
bravo davvero
ciao
Peppe
DAP
attenzione alla troppa aria sopra.....un bello scatto,buona esposizione
aldosartori
Torino mi fa impazzire anche per questo!
Bello scatto davvero
Aldo
69andbros
Bello scatto di un personaggio assolutamente fotogenico.

Mi piacerebbe sapere cosa hai fatto in pp, e se l'obiettivo � il 70-200 o il 28-70 (gli exif dicono che hai scattato a 70mm)
DiBRISCO
QUOTE(69andbros @ Dec 20 2011, 10:06 AM) *
Bello scatto di un personaggio assolutamente fotogenico.

Mi piacerebbe sapere cosa hai fatto in pp, e se l'obiettivo � il 70-200 o il 28-70 (gli exif dicono che hai scattato a 70mm)

il 24 70 2.8.... in pp qualche filtro di photoshop...un po desaturata....
matrizPZ
buono scatto e pp, pero' mi associo a DAP, c'e' troppa aria sopra che poteva essere evitata, resta comunque un bel frame sia per il soggetto e sia per la pp. Ciao Massimo
69andbros
QUOTE(matrizPZ @ Dec 20 2011, 10:15 AM) *
... pero' mi associo a DAP, c'e' troppa aria sopra che poteva essere evitata, ...

gli ho chiesto che obiettivo ha usato proprio per questo, avesse usato il 70-200 avrebbe "dovuto" avvicinarsi, ma col 28-70 che ha effettivamente usato poteva essere poco igienico considerato che
....estroso si ma non troppo abbordabile...
matrizPZ
QUOTE(69andbros @ Dec 20 2011, 10:25 AM) *
gli ho chiesto che obiettivo ha usato proprio per questo, avesse usato il 70-200 avrebbe "dovuto" avvicinarsi, ma col 28-70 che ha effettivamente usato poteva essere poco igienico considerato che

ma io non ho detto che c'e' troppa aria intorno, che con uno zoom potevi eliminare, ma solo sopra, facilmente eliminabile abbassado un po' la ripresa. Ciao MAssimo
claudioorlando
Personaggio decisamente fuori dal comune e che meritava un ottimo scatto come questo.
Negativodigitale
E' ben fatta, � gradevole.
Ma che sia un karate kid ... si pu� solo intuire, nonostante il titolo.
Un buon ritratto ambientato.

Paolo
alb�
Un buon scatto ma se volevi far vedere Karate Kid dovevi secondo me riprenderlo in atteggiamenti pi� decisi...questo mi pare solo accennato...visto il tipo penso ne valessa la pena. wink.gif

Ciao Alb�

Fr3ddie87
Ciao!E' un buon ritratto ambientato!Opterei per un piccolo crop in alto!

un saluto

Francesco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.