Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
BETTALE
Ultima domenica di shopping natalizio nelle strade di Genova.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 244.1 KB
scattata con D3000 Vr 55_200
lungh focale 55 mm iso 100
1/60 f4

Graditi C&C.

Saluti

Betta
Mauro Va
DRITTA BETTA, bella, accattivante e calda atmosfera

ciao Mauro
matrizPZ
betta, avrei scattato allo stesso modo ma trovo poco croccante non la foto ma il luogo, poche luci comunali e poco movimento di colori e luci natalizi nei o fuori i negozi.... ultima domeni di shopping l'avrei immaginato piu' tipo strade di las vegas
Mauro Va
............ma Massimo è un Carruggiu, e sò così...........

ciao Mauro
BETTALE
QUOTE(Mauro Va @ Dec 18 2011, 11:12 PM) *
............ma Massimo è un Carruggiu, e sò così...........

ciao Mauro

E' vero i carruggi sono cosi'.
Ma quest'anno (come gia' da alcuni anni) a Genova c'e' poco sfavillio di luci e colori. Pieno di gente che gira ma negozi pressoche' vuoti. Vetrine con adobbi dozzinali e al risparmio. Poca abbondanza e tanta miseria.

Betta

gold_diamond
QUOTE(BETTALE @ Dec 19 2011, 07:44 AM) *
E' vero i carruggi sono cosi'.
Ma quest'anno (come gia' da alcuni anni) a Genova c'e' poco sfavillio di luci e colori. Pieno di gente che gira ma negozi pressoche' vuoti. Vetrine con adobbi dozzinali e al risparmio. Poca abbondanza e tanta miseria.

Betta

Più che altro complimenti al coraggio di addentrarti nei nostri carruggi con reflex!
BETTALE
QUOTE(gold_diamond @ Dec 19 2011, 11:31 AM) *
Più che altro complimenti al coraggio di addentrarti nei nostri carruggi con reflex!

C'erano un sacco di fotografi con macchine molto più costose della mia piccola D3000......e andavano tranquilli....semmai prima prendono le loro.
In effetti a volte volevo fotografare dentro a quei vicoletti stretti con signorine sulle porte, ma mi sono trattenuta.....se fotografo qualcosa di strano va a finire che mi fanno fuori.

Ciao

Betta
Antonio Canetti
l'atmosfera del Carrugio c'è (le ho conosciute questa primavera), ma trovo un po' sottoesposta, credo che sia il caso di aumentae gli iso o in post vedere di schiarire la parte mediana in basso.

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.