Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
lomacc
Innanzi tutto, ciao a tutta la comunità.... biggrin.gif

Sono Lorenzo e sono uno "niubbo" della fotografia a questi livelli!

Domanda, prima di procedere all'acquisto: ho visto un Tamron 55-200 (15n) e vorrei sapere se posso montarlo sulla mia D40.

Se la domanda vi sembra banale, io ve l'avevo detto che sono un "niubbo".... wink.gif

Grazie!

Lorenzo
mbbruno
QUOTE(lomacc @ Dec 18 2011, 10:17 AM) *

Domanda, prima di procedere all'acquisto: ho visto un Tamron 55-200 (15n) e vorrei sapere se posso montarlo sulla mia D40.

Se la domanda vi sembra banale, io ve l'avevo detto che sono un "niubbo".... wink.gif
Grazie!

Lorenzo

hmmm.gif hmmm.gif hmmm.gif credo di si
hgw20b7
Se è questo:http:=&tx_keproducts_pi6[vc]=false&tx_keproducts_pi6[sp]=false]http://www.tamron.eu/it/obiettivi/tabella/single/product/af-55-200mm-f4-56-di-ii-ld-macro-3
lo puoi montare, ma senza autofocus, come è scritto nelle caratteristiche dell'obiettivo: "Nota: L'obiettivo con attacco Nikon è compatibile soltanto in messa a fuoco manuale con le seguenti fotocamere Nikon: D40, D40X e D60. Questo perchè queste 3 fotocamere richiedono obiettivi con motore incorporato, non disponibile nella versione Nikon di questo obiettivo."
hgw20b7
Tra l'altro, qui siamo su obiettivi Nikkor, era più giusto scrivere su Nikon Sushi Bar.
ciao, ivan
sandrofoto
QUOTE(lomacc @ Dec 18 2011, 10:17 AM) *

Grazie!

Lorenzo

Comunque sia il 55-200 della Nikon è decisamente migliore!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.